mercoledì 19 luglio 2017

HADAH COSMETIC MILANO

Hadah Cosmetic Milano è un brand distribuito in esclusiva da GDhome, la cui filosofia è quella di offrire prodotti selezionati e di qualità MADE IN ITALY, premiando il risparmio e l’eccellenza.  
Le linee che potete trovare sono:
Linea dermocosmetica alla Bava di Lumaca, Linea cosmetica al Veleno di Vipera, siero alle Cellule Staminali Marine
Tutti gli ingredienti presenti nella linea HADAH sono prodotti in Italia e non testati sugli animali.

 Ho ricevuto alcuni campioni da provare di CC Cream bava di lumaca con acido ialuronico, crema viso rimpolpante effetto filler linea Veleno di vipera e crema viso rigenerante 24 ore linea bava di lumaca.





Tra i tre il prodotto che ho preferito è:
CC CREAM BAVA DI LUMACA CON ACIDO JALURONICO 

La CC Cream è una crema giorno avente come obiettivo la protezione della pelle di viso, la correzione delle imperfezioni cutanee e la resa di un colorito uniforme senza bisogno di applicare ulteriori creme o fondotinta cosa che io in estate non riesco ad usare perchè la pelle subito si unge e non respira; evoluzione della BB Cream, la CC Cream unisce le qualità di “Blemish Balm” (per la copertura di piccole imperfezioni quali brufoli o lentiggini) a quelle di “Color Correcting”, divenendo un unico prodotto coprente che colora e illumina la pelle, perfeziona e uniforma l’incarnato e protegge dal sole grazie ai filtri UV.

Disponibile in versione chiara o scura, si tratta di una crema a base appunto di bava di lumaca, acido jaluronico e gel di aloe vera.
Molto leggera e di facile stesura oltre a "colorare" idrata e nutre la pelle senza appesantirla, la rende omogenea ed è ottima come base trucco, adatta anche a chi come me ha pelle sensibile che si arrossa facilmente limita il rossore.



Si è rivelata un'ottima alleata anche perchè da poco ho trovato lavoro e seppur non uso trucco pesante già avere una pelle omogeneo e con un filo di mascara e matita mi sento a mio agio e più sicura di me.