martedì 25 luglio 2017

BLINC ITALIA

Ciao, oggi parliamo di make up.
Lo sguardo è la prima presentazione di una persona secondo me, e io solitamente non rinuncio mai al mascara nè d'estate che d'inverno perchè intensifica e definisce la parte principale del viso: lo sguardo.

Ho ricevuto dall'azienda Blinc un mascara amplified che promette più volume e lunghezza.
ho provato questo mascara e ho notato subito che le ciglia "prendevano" a una a una il mascara senza appiccicarsi o avere grumi,inoltre anche con il caldo estivo dura tutto il giorno senza perdere intensità e precisione.
Vi dico la verità non ho notato tanto effetto volumizzante ma io faccio ad esempio una sola passate perchè le ho fine e già le metteva in evidenza.
La cosa che mi ha particolarmente sorpreso e mi è piaciuta è il modo di rimuoverlo, non serve struccante ma solo acqua tiepida e con le dita sarà facilissimo rimuovere il mascara.
Diciamo che conq uesto mascara vi eviterete gli occhi da panda la mattina dopo e soprattutto se avete occhi sensibili come i miei non dovendo strofinare più e più volte eviterete di arrosarli. 
Ideale quindi per gli occhi delicati e sensibili e anche per chi indossa lenti a contatto.




L'azienda mi ha inviato inoltre un campioncino di eyeliner.
Premetto che io solitamente l'eyeliner lo uso in crema e lo applico tramite apposito pennello, questo è molto liquido e è dotato di un sottile pennellino.
Il problema che io ho riscontrato è la consistenza molto liquida, quindi quando io vado a stenderlo ho una riga molto grossa, ho provato a pulirlo un po' sulla confezione e allora già la riga è più fine, solo che si sente proprio la liquidità e se si chiude la palpebra si rischia di trovarsi la stessa riga stampata sopra.
Ho provato quindi ad applicarlo e a tenere qualche secondo l'occhio chiuso lasciando che si asciughi, il colore è intenso e l'eyeliner dura tutto il giorno però io lo trovo scomodo da applicare.