venerdì 26 maggio 2017

PETIT FERNAND UNA RISORSA PER LE MAMME

Ciao! Oggi vi parlo di un prodotto molto utile per non perdere i vestiti o gli oggetti dei vostri figli, si tratta di etichette adesive e termoadesive.

Petit Fernand è un sito che offre etichette personalizzate per contrassegnare appunto l'abbigliamento o gli oggetti dei vostri bimbi.
Da qualche anno a questa parte gli asili stessi richiedono che ogni oggetto o cambio riporti nome e cognome del bimbo e invece di scrivere il tutto a penna credo che queste etichette siano una gran invenzione.

Sul sito troverete delle sezioni per creare etichette termoadesive per identificare i vestiti (disponibili in due formati e 21 colori) ed etichette adesive per contrassegnare gli oggetti personali, il materiale scolastico e le scarpe (disponibili in 5 formati e 21 colori a scelta).

La consegna è gratuita e la spedizione avviene entro massimo 48 ore.




Come personalizzare l'etichetta? Semplicissimo, entrate nella sezione desiderata, scegliete la dimensione, lo sfondo, il colore del testo e il disegno tra i vari disponibili.
Inserite il nome e il tipo di font, e se l'anteprima vi soddisfa ora non resta che ordinare.









Vi consiglio anche di dare un'occhiata alla sezione pacchetti risparmio in cui troverete dei kit con etichette miste per oggetti e vestiti come ho fatto io:







*********