venerdì 5 maggio 2017

MANZARA FASHION: per tutte le donne che vogliono essere al top!

Ciao! 
Siete pronte a rilassarvi in piscina o sulla spiaggia?? Io si! 
Per chi mi segue già da un po' sa che una delle mie passioni sono i costumi, ne ho di tutti i tipi e fantasie e mi piace cambiarli spesso.

Visto che l'estate è alle porte mi sono messa alla ricerca online di siti e di novità di quest'anno per il beachwear; mi sono imbattuta in un negozio di abbigliamento online che offre capi alla moda e di ultima tendenza, da abiti a maglie, da costumi ad accessori, si tratta di Manzara Fashion.




Sullo store Manzara ho trovato veramente un sacco di modelli, diciamo la verità ne avrei comprati più della metà!
Vi metto qualche esempio dei miei preferiti così potete lasciarmi il vostro parere.
Non amo i costumi total color, prediligo fantasie e stampe e magari modelli con forme o accessori particolari.

https://www.manzara.it/costumi-da-bagno/costume-grita-nero-rosa

Questo costume mi ha colpito subito per il colore dello slip e la stampa etnica, il dettaglio sui laccetti e il triangolo in crochet in contrasto allo slip.



https://www.manzara.it/bikini-donata

Per chi è sportivo e ama nuotare o giocare a volley trovo questo modello molto adatto, il reggiseno è pratico e comodo, la stampa ricorda delle palme esotiche, al tempo stesso mette in risalto le forme.



https://www.manzara.it/costumi-da-bagno/costume-da-bagno-terika-verde

Non mi dispiace neanche questo costume intero, ormai sono stati sdoganati dall'essere usati solo da chi ha qualche chiletto in più ( e non deve vergognarsene! ) anzi li hanno resi molto sexy secondo me giocando con lacci e scollature.




La spedizione avviene in 4/5 giorni lavorativi, le spese sono gratuite sopra i 50€ e inoltre c'è la possibilità di reso entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Spero di avervi incuriosito, sicuramente io sono curiosa di sapere i vostri gusti quindi vi invito a scoprire i costumi da donna Manzara Fashion sullo shop online dove potete trovare tantissime tipologie e scegliere quello perfetto per voi!