lunedì 8 maggio 2017

FITTEA BY FITVIA PARTE 2


Buon lunedì, dopo un post sui piatti di pasta fresca parliamo un po' di benessere del corpo, è passato un mese da quando ho iniziato a seguire il percorso detox di Fittea.
Qui trovate il primo post in cui vi presento le caratteristiche del prodotto e le sue funzioni, ora tiriamo le somme sull'effetto ottenuto.

Intanto ricapitoliamo se non avete voglia di leggere il precedente post anche se mi farebbe piacere, si tratta di tè 100% naturali ricchi di vitamine e antiossidanti,disponibili in diversi gusti, il set che io ho provato è :
  • Body Detox 28 days - Fit Berry
  • Body Detox 28 giorni
  • Body Detox 28 Days - Super Fruit
  • Body Detox 28 nights - Pure Night
Le proprietà sono: 
  • riduzione ritenzione idrica e del gonfiore alle gambe, 
  • idratazione, 
  • pulizia dell'organismo, 
  • effetto depurativo, 
  • senso di leggerezza, 
  • pelle piu' liscia e luminosa, 
  • da' energia e riduce il senso di stanchezza.
Stranamente sono stata abbastanza costante, ho saltato solo una settimana in cui ho avuto una reazione allergica non so bene dovuta a cosa poi ho ripreso senza problemi.
Alla sera gusto Body Detox 28nights mentre al mattino o pomeriggio alterno gli altri, il mio preferito è SuperFruit ma in generale hanno tutti un gusto buono e con l'aggiunta magari di foglie di menta o pezzetti di frutta si creano dei veri e propri cocktail analcolici da gustare freschi anche d'estate.




Ho notato le cosce e la pancia più sgonfie già dopo le prime settimane.
Speravo a livello di viso di avere "un miracolo" però la mia pelle purtroppo ha imperfezioni che probabilmente dipendono da una serie di cose.

Durante l'attività fisica prendevo integratori solitamente ma li ho sospesi e ho notato che bevendo al mattino Body Detox 28 giorni Fitberry o Superfruit mi davano la carica energizzante che avevo bisogno per affrontare la giornata.
In sostanza io che amo tè e tisane li ho trovati dei prodotti molto validi sia d'inverno da bere caldi sia d'estate freschi con aggiunta di frutta e fanno molto bene per depurare l'organismo.

Sul mio profilo Instagram trovate altre foto dei prodotti: https://www.instagram.com/valentina_luchetta/?hl=it

Lo potete trovare anche voi su www.fittea.it ed utilizzando il mio codice personale valentinalu10 subito per voi uno sconto del 10% 💖News!! Fittea diventerá 🔜 FITVIA e poi ci saranno anche delle nuove interessanti novità detox e sinceramente sono proprio curiosa di provarle 😀".