venerdì 21 aprile 2017

SAAL-DIGITAL FOTO PER TUTTI I GUSTI

Grazie a un buono offerto dal sito Saal-digital ho stampato un fotolibro.

All'inizio ho avuto problemi con il loro software, sia le immagini orizzontali che quelle verticali non riuscivo a modificarle e rimpicciolirle quindi mi ero scoraggiata.
L'azienda poi mi ha mandato una mail perchè non avevo ancora usato il buono, ho spiegato il motivo e gentilmente mi ha risposto:
"Il software Saal Design è scaricabile gratuitamente sul nostro sito internet al seguente link http://www.saal-digital.it/software-download/software-saal-design/ ed è stato sviluppato affinché fosse di facile utilizzo per chiunque, sia professionisti che non.
Per quanto concerne il servizio online (https://www.saal-digital.it/negozio-online/), è ottimale qualora si volesse caricare un progetto finito elaborato precedentemente con un programma di editing a proprio piacimento, quali ad esempio Photoshop, Lightroom, InDesign e via dicendo. Nella sezione “Area professionisti” (http://www.saal-digital.it/servizio/area-professionisti-upload-per-le-pagine-complete/) sul nostro sito internet sono disponibili i modelli per Photoshop e Indesign, i quali già presentano le dimensioni dei nostri fotolibri. 
Ovviamente la conferma del proprio ordine può avvenire sia tramite software che tramite servizio online"

Finalmente in pochi minuti sono riuscita a creare il mio fotolibro.
Si può scegliere la dimesione, il tipo di copertina, il tipo di stampa e il numero di pagine, il sito è molto intuitivo e facile da usare.




Io ho ordinato un fotolibro 19*19, copertina non imbottita e pagine lucide ed è arrivato dopo appena 3 giorni.
Il fotolibro a prima vista mi piace molto, le foto sia quelle che ritraggono persone in primo piano sia quelle con paesaggi sono ben definite.

Oltre a fotolibri sul sito si possono stampare foto, poster, calendari ecc, vi lascio il sito per dare un'occhiata.