martedì 4 aprile 2017

FITTEA BY FITVIA



Fittea che tra poco si trasformerà in Fitvia è il primo brand di tè per un TEA migliore e salutare. 
I Tea proposti sono 100% naturali, ricchi di vitamine e antiossidanti.

Ti accompagnano dalla mattina alla sera e hanno molteplici proprietà:

  • riduzione ritenzione idrica e del gonfiore alle gambe, 
  • idratazione, 
  • pulizia dell'organismo, 
  • effetto depurativo, 
  • senso di leggerezza, 
  • pelle piu' liscia e luminosa, 
  • da' energia e riduce il senso di stanchezza.



Visto che Marzo è iniziato con delle stupende giornate di sole è il momento giusto di partire e disintossicare il corpo!
Perchè accontentarsi di assaggiarne uno quando nel sito trovate set ad hoc?

Ecco nel dettaglio il mio set:

  • Body Detox 28 days - Fit Berry
  • Body Detox 28 giorni
  • Body Detox 28 Days - Super Fruit
  • Body Detox 28 nights - Pure Night



Ho iniziato subito al mattino e alla sera ad assumere una tazza di tè, il gusto fit berry è molto dolce e mi è piaciuto subito, il Pure night è un po' amarognolo ma io vi consiglio di gustarli così o al max aggiungere un cucchiaino di miele.

E' passata solo una settimana ma mi sento più "leggera", vi terrò aggiornate sia sulla mia pagina facebook sia sul mio profilo Instagram intanto vi lascio uno sconto per provare anche voi questi prodotti: sito www.fittea.it  codice valentinalu10.