mercoledì 12 aprile 2017

DEGUSTABOX DI MARZO

Ciao ragazze eccoci con il nostro appuntamento mensile con Degustabox.
Si tratta di una box ad abbonamento mensile che arriva direttamente a casa vostra e contiene da 9 a 12 prodotti a sorpresa.


Questo mese nella box troviamo:
  • Riso Gallo zucchine e Spinaci 1,85€
  • confettura di albicocche Naturrein Darbo 2,99€
  • cereali Krunchy Pur 3,49€
  • melanzane alla napoletana D’Amico 1,99€
  • salsa Newman’s Own 3,99€
  • caramelle gommose con vitamine Benegum 8,90€
  • sciroppo d’acero Fabbri 3,39€
  • acqua di cocco Isola Bio 3,99€
  • cornetti salati Mulino Bianco senza glutine 2,29€
  • preparato per meringhe Nonna Anita 2,90€
  • 2 bustine di prodotti speziati Cannamela 1,79€ per due.
Il valore complessivo di questa box è di 35€ ma voi la pagherete solo 7,99€ se è la prima e 15,99€ le successive.



 Tra i prodotti preferiti per me c'è l'acqua di cocco adatta agli sportivi o per preparare cocktail.
I miei figli hanno adorato lo sciroppo d'acero sul gelato e sui pancake mentre io l'ho assaggiato con lo yogurt e i cereali.
La salsa Caesar è molto versatile e sta benissimo nei panini mentre le melanzane ottime per preparare insalate di pasta.
Trovate tutti i prodotti e le ricette che ho preparato nella mia pagina .