domenica 26 marzo 2017

OSTERIA FUMETTI TRADIZIONE TOSCANA A CASA TUA

Ciao oggi vi presento un modo per gustare a casa ottimi prodotti toscani come foste al ristorante.

Osteria Fumetti offre  la possibilità di gustare quando e dove vuoi, autentici piatti della gastronomia Toscana, cucinati in Toscana da Chef Toscani con ingredienti scelti di qualità. Ovunque tu abiti puoi avere le specialità in tavola il giorno dopo che hai ordinato.

Osteria Fumetti, nasce come ristorante nel 1983 sulla Cassia Vetus, inventato per gioco da 4 ragazzi di 20 anni, diventato poi nel 2007 un laboratorio di gastronomia, dove vengono cucinati piatti della tradizione italiana.
Ogni piatto è il risultato di un percorso creativo, frutto di una ricerca costante, per questo la produzione è limitata, ed è proprio nella lentezza nel processo produttivo il rispetto della lavorazione tipica della nostra terra, la Toscana.



Ho ricevuto da provare sia primi che secondi, due sughi e due dolci ( uno purtroppo si è rotto prima dell'arrivo).
Ogni confezione riporta una breve storia dell'Osteria Fumetti, gli ingredienti e la modalità di cottura ( 800watt per 5 minuti al microonde) inoltre una scritta personalizzata con il vostro nome.

Melanzane alla parmigiana.

Pasticcio di carne.

Tortellini radicchio e speck.

Ribollita toscana e bocconcini di pollo al pepe verde.

Ragù di cinghiale.


Ragù di carne.



Panna cotta.

Sul sito trovate molti prodotti per preparare un pranzo completo dall'antipasto al dolce, mi è piaciuto tutto, tra i preferiti la panna cotta delicata e non troppo dolce, le melanzane alla parmigiana molto gustose e i bocconcini di pollo fantastici!