lunedì 9 gennaio 2017

LACOMPATIBILE.IT E IL TIRAMISU'

LaCompatibile.it è un e-commerce online che dal 2011 offre capsule compatibili Nespresso, Lavazza a modo mio, Fior fiore Coop, Caffitaly ecc.



"Il caffè che utilizziamo è sempre torrefatto in Italia. Per preservare intatto l’aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, viene macinato e subito incapsulato negli stabilimenti di Sarcedo (Vicenza). 
Da qui, parte per la nostra sede e magazzino nel cuore dell’Emilia, ad Anzola, appena fuori Bologna. Quando un ordine raggiunge la nostra sede, in pochissimo tempo viene elaborato dal nostro team, così che riusciamo a spedire in tempi molto rapidi, spesso il giorno stesso dell’ordine. Perché un buon caffè non deve farsi attendere troppo!"



Oltre allo store online qui trovate anche i punti vendita.
Ho ricevuto una box contenente capsule compatibili Fior Fiore Coop qualità Oro di Napoli.
La miscela 100% robusta forte ricorda il caffè puro che si beve a Napoli per un caffè dal sapore intenso.

Oltre ad averlo gustato puro al mattino l'ho usato in svariate ricette che hanno riscosso grande successo!


Sempre con il caffè lacompatibile.it ho fatto un dolce classico che è anche il preferito in famiglia.. il Tiramisù, versione light post feste.

Ho usato ricotta e yogurt greco per la crema, caffè "oro di napoli" Lacompatibile.it per bagnare i savoiardi e cacao amaro per decorare.








Ringrazio l'azienda per aver collaborato con me, vi lascio tutti i recapiti della pagina fb e del sito per non perdere nessuna promo.