domenica 15 gennaio 2017

DELAROM ITALIA

Delarom Italia, filiale della casa madre francese, nasce alla fine del 2008 sotto la guida di un manager con lunga esperienza nel settore. 
I prodotti uniscono il meglio della Fioterapia, Aromaterapia e Aromacologia, e sono distribuiti in farmacia.
Delarom offre una gamma completa di prodotti viso e corpo con particolare attenzione a esigenza e sensibilità della pelle.



Ho avuto il piacere di provare tre prodotti che combinati insieme permettono di creare una propria spa-routine a casa.




SUCRE D’ORANGE EXFOLIANT


Trattamento corpo esfoliante all'olio essenziale d'arancio, elimina le cellule morte, esfolia delicatamente la pelle, stimola il rinnovamento cellulare e lascia la pelle morbidissima e profumatissima.
Io lo uso una volta a settimana, contiene Oli vegetali ed essenziali di: Sesamo bio addolcente, Albicocca bio tonificante, Mandorla dolce bio lenitiva, Arancio dolce bio tonificante, Vitamina E antiossidante.

Mi è capitato di provare altri scrub corpo ma mi trovavo la pelle arrossata dopo l'uso, questo invece massaggiato sulla pelle bagnata si trasforma quasi in crema e diventa molto morbido al tatto.



GEL DOUCHE À L’ORANGE


Questo gel doccia profumato all'arancia detergente la pelle preservando idrolipidico cutaneo e adattandosi a tutti i tipi di pelle anche quelle secche e sensibili.
Contiene acqua floreale di fiori d’arancio bio addolcente, Olio essenziale di arancio dolce bio tonificante, Glicerina vegetale idratante.

Super profumato sembrava di aver fatto il bagno nel succo d'arancia.



CRÈME PERFECTION MINCEUR


Questa crema snellente adatta a pancia, cosce e fianchi contiene olii essenziali all’alga rossa, alla caffeina vegetale e all’estratto di caffè verde.
Questo mix di principi attivi stimola la microcircolazione cutanea, facilita il drenaggio delle tossine e aiuta a levigare i cuscinetti adiposi.
Estratto di caffè verde, Complesso DELAMINCEUR (oli essenziali di pompelmo, eucalipto, pepe nero, zenzero e immortale) stimola la microcircolazione, Estratto di Jania Rubens favorisce la produzione di collagene ed elastina

E' consigliato usarla due volte al giorno, se si è costanti e si abbina una giusta alimentazione e un po' di movimento fisico i risultati si vedono.



L'inci di questi prodotti è molto buono, come dicevo prima combinati insieme oltre a fare bene al corpo fanno bene anche alla mente creando una routine come una spa super rilassante.
Il Sucre d'Orange Exfoliant è in assoluto il mio prodotto preferito, tutti i prodotti sono profumati ma non fastidiosi.


CRÈME ACQUACONFORT


Ho provato anche un campione di crema viso idratante adatta a tutte le pelli.
Peccato l'ho finita in meno di una settimana, purtroppo ho la pelle secca e questa crema mi ha dato molto sollievo andando a idratare e rigenerare il mio viso, e la texture molto leggera si stende e assorbe benissimo. 

Contiene Olio di mandorla di albicocca che aiuta a ricostruire il film idrolipidico, Olio di mandorla dolce addolcente, estratto di aloe vera bio idratante, Squalene d’oliva ricco, Sodio ialuronato idratante, Tocoferoli di soia (vitamina E) antiossidanti, Burro di jojoba ristrutturante.


Spero di avervi trasmesso la delicatezza e al tempo stesso l'efficacia di questi prodotti, ringrazio l'azienda per avermeli fatti conoscere.