lunedì 5 dicembre 2016

VOVEES

Vovees è un azienda green che offre prodotti naturali e anallergici e totalmente Cruelty Free.
Le tre parole chiave per Vovees sono: tecnologia all'avanguardia, ricerca scientifica e innovazione.
Offre due prodotti che racchiudono in sè tutta l'efficacia di principi attivi concentrati per ottenere risultati visibili dopo poche settimane, ARTEMIS e ATHENA.



ARTEMIS: Crema viso anti-age

Si tratta di una crema viso idratante con 10 principi attivi naturali: Acido Ialuronico "Ultrapure", Olio d'Argan, Olio di Jojoba, Burro di Karitè, Olio di Mandorle Dolci, Estratto di Aloe, Estratto di Vite Rossa, Estratto di Olivo, Vitamine da Oli Essenziali (A, D, E, F) e Cera Alba
Lascia sulla pelle una sensazione fresca, la texture è morbida e si assorbe bene anche sulla mia pelle sensibile e secca.
Anzi al mattino mi accorgo che la pelle è "riparata" dal freddo e dagli agenti esterni.
Oltre a essere idratante ha un'azione anti-age, lenitiva, rassodante e equilibrante.

Dermatologicamente Testato - Nichel Tested - Senza SLS / SLES - Senza Parabeni - Senza Coloranti - Senza Vaselina - Cruelty Free / Non Testato su Animali



ATHENA: Filler viso anti-age 

Si tratta di un siero all'acido ialuronico ed estratto di rosa.
Ha azione anti-age e di prevenzione contro le rughe, inoltre aiuta a rilassare e distendere i tessuti e illuminare il viso.
L'ho usato combinato alla crema viso Artemis e ho notato un miglioramento nella disidratazione e secchezza della pelle.
L'estratto di rosa è un antiossidante naturale, idratante profondo ed emolliente per pelli sensibili e fragili e fonte di Vitamina C per la cute.


Dermatologicamente Testato - Nichel Tested - Senza SLS / SLES - Senza Parabeni - Senza Coloranti - Senza Vaselina - Cruelty Free / Non Testato su Animali.



Dove acquistarli? Oltre che sul sito li potete acquistare anche su Amazon :



Il prezzo non è bassissimo, al momento sono anche scontati, però vi dico non sono prodotti che vi durano una settimana ma anche un paio di mesi, e soprattutto sono di qualità.
Quando ho smesso di acquistare creme al super perchè le trovavo convenienti ma in realtà contenevano "schifezze" e il mio viso era sempre arrossato e con imperfezioni, ho iniziato ad acquistarle in farmacia, certo erano un investimento economico, ma ho notato un netto miglioramento della pelle del viso, anche se mi trucco poco, queste creme risultano anche ottime come base trucco, quindi la qualità vale la spesa.