mercoledì 14 dicembre 2016

VERDECOSMESI

Verdecosmesi è uno shop online che offre prodotti cosmetici biologici e naturali.

Tra le marche che troverete ci sono: 
Verdesativa,
Bioearth
Neve cosmetics
Hand cosmetics
Antos
Alkemilla
Volga Cosmetici
Bio Marina
La Saponaria


Ho ricevuto alcuni campioni da provare del brand Verdesativa, Maternatura e Bioearth.



Balsamo Rivitalizzante Verdesativa alla Canapa Sativa con funzione districante, ammorbidente e volumizzante, aiuta a ripristinare l'equilibrio idrolipidico.
La Canapa Sativa di cui vi ho già parlato ha molteplici funzioni e grazie ai suoi estratti vegetali viene usata anche nella cosmesi, rinforza e protegge il capello.
Lascia i capelli lisci e morbidi, l'effetto volumizzante non l'ho notato perchè ho i capelli molto fini e un campione non fa la differenza.



Crema viso idratante Verdesativa per pelli sensibili e secche contiene estratti vegetali ed antiossidanti naturali tra cui aloe, riso, calendula e vite rossa.
Si assorbe bene e il profumo è delicato.


Latte corpo Verdesativa con azione idratante ed elasticizzante per pelli secche e sensibili, peccato fosse solo un campione perchè si assorbe bene, l'ho usata sulle braccia e al tatto erano molto morbide.



Crema viso opacizzante Maternatura è adatta per pelli grasse ma è molto delicata, io l'ho usata come base trucco.


Shampoo rinforzante Bioearth per capelli fini e deboli, contiene estratto di ginseng, Vitamina B3, rosmarino ed estratti biologici di eucalipto.
Ha anche azione di rallentamento della caduta dei capelli.


Sul sito ora ci sono anche molte xmas box per idee regalo con prodotti naturali e il prezzo è molto abbordabile secondo il mio parere.