sabato 10 dicembre 2016

LAPASA Capi per lo sport e il tempo libero

Lapasa è un brand nata nel 2008 che offre capi per lo sport per uomo e donna sviluppati in base all'opinione dei consumatori.
Il materiale utilizzato per i loro capi è  AUSTRA LENZING MicroModal®, GIAPPONE Roica SPANDEX e LYCRA oltre a un'alta qualità di cotone.

Anche se non andate in palestra ma praticamente sport in casa o all'aperto un buon capo d'abbigliamento fa la differenza, il comfort, la qualità dei tessuti, la vestibilità permette di sentirvi più liberi nei movimenti.

Il primo articolo a cui io do maggior importanza è il reggiseno sportivo, sul marketplace Lapasa che trovate su Amazon trovate ben tre modelli in molte varianti di colore, io ho provato questo https://www.amazon.it/gp/product/B01MCYLTZE/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 di cui vi ho già parlato qui.






Il secondo articolo importante è il pantalone, Lapasa offre due modelli di leggins, uno lungo e uno a 3/4, io ho scelto la versione lunga, anche qui avete molta scelta di colori, io ho optato un blu/viola da abbinare al reggiseno sportivo.
Sono rimasta piacevolmente stupita dal comfort e dalla vestibilità del pantalone, morbido e si adatta bene alla figura.
Lavabile in lavatrice a 30°, mantiene la forma e si asciuga in pochissimo, il tessuto traspirante è composto da 88% Poliestere e 12% Spandex.






Sono molto soddisfatta di questi due prodotti, lasciano libertà di movimento, senza cuciture non costringono, e si adattano a qualsiasi sport.

Oltre a leggins e reggiseni sportivi trovate anche intimo donna e uomo, ottime idee regalo per Natale vi lascio il link Amazon o sito.