lunedì 21 novembre 2016

FORZA INTEGRATORI



"FORZA è il marchio n.1 in Gran Bretagna per gli integratori di supporto alla dieta e per il benessere.
Tutti i prodotti sono realizzati in GRAN BRETAGNA negli stabilimenti FORZA in conformità ai rigidi standards GMP (Good Manufacturing Practice) e BRC (British Retail Consortium) a garanzia della qualità degli stessi.
FORZA non è solo un marchio di integratori alimentari ma è una filosofia che si propone di promuovere uno stile di vita salutare per aiutare le persone al raggiungimento della forma fisica e mentale. 

Per questo scopo siamo alla costante ricerca di nuovi prodotti per supportare ogni esigenza del corpo umano, sviluppando linee di prodotto dedicate. 
FORZA quindi non è solo dieta e benessere generale con i prodotti a marchio FORZA e la nuovissima linea "verde" GREENS WITH BENEFITS" ma anche bellezza con i nuovissimi nutricosmetici di ultima generazione a marchio REGIME LONDON e sports nutrition con la gamma completa di integratori per lo sport a marchio LEAN. " 
Pagina Facebook: Forza Integratori

Ho provato la linea Greens with Benefits che prevede due mix solubili in acqua con funzione enrgizzante.

Miscela gusto Lime & Menta con bacche di goji, ciliegia, melograno e barbabietola senza zuccheri aggiunti nè coloranti ha meno di 30 calorie per porzione.
E' una polvere da sciogliere in acqua per avere una bevanda energizzante da bere tutti i giorni o al bisogno, volendo la polvere può essere aggiunta anche a yogurt e insalate.
Modo d'uso: Mescolare 2 cucchiai da tè (10g) di polvere in 200-250ml di acqua fredda o succo di frutta e consumare. 



Miscela gusto Limone e Zenzero con spirulina, radice di zenzero, fuco e orzo selvatico, meno di 25 calorie per porzione.
Anche questa ha lo stesso modo d'uso dell'altra, questa miscela contine vitamine E, C e D per rafforzare il sistema immunitario.



Vi dico la verità inizialmente ho avuto un po' di problemi nello sciogliere la polvere, nonostante la mettessi in una borraccia con le dosi indicate rimaneva sempre qualche residuo, la bevevo lo stesso perchè il gusto è molto buono ma siccome sono testarda ho chiesto aiuto all'azienda, gentilissimi mi hanno consigliato di usare uno shaker o un mixer e in effetti il prodotto si presenta uniforme.

Quando vado in palestra due volte alla settimana mi preparo la mia borraccia energizzante mentre un giorno si e uno no mi preparo una bottiglia di miscela per rafforzare il sistema immunitario e devo dire che finora sono stata immune all'influenza ( incrocio le dita!). 

A parere personale mi piace di più Everyday Energy, ha un sapore fresco di limone, l'altra ho fatto molto fatica all'inizio a mandarla giù ma con il succo si maschera un po' il gusto.
Se non amate gli integratori in capsule vi consigli di provare questi, in aggiunta ovviamente ad una dieta sana ed equilibrata.
Date un'occhiata al sito offrono molte soluzioni per chi vuole mantenersi in forma.