lunedì 14 novembre 2016

BLOMDAHL orecchini per mamme e bambine

Da quando sono mamma a volte mi dimentico di essere anche donna, ho sempre amato usare orecchini o bracciali semplici per rendere più elegante o luminoso anche un outfit semplice.
A causa del tempo (sempre di corsa) piano piano ho iniziato a non indossarli più.
Poi quest'estate mia figlia per il compleanno ha chiesto il buco alle orecchie e da lì abbiamo iniziato a scegliere insieme gli orecchini per lei e mi è tornata la passione.

Oggi indosso tutti i giorni ( e perfino mio marito si è stupito) un bellissimo paio di orecchini punto luce che da subito non mi ha dato nessun fastidio, mentre se mi capitava di usare in una serata speciale un paio di orecchini dopo molto tempo senza, spesso mi si creava dopo poco un gonfiore al lobo con annesso rossore che mi costringeva a toglierli immediatamente.

Gli orecchini Blomdahl sono adatti a tutti, anche a chi soffre di allergia al nichel poichè sviluppati in collaborazione con specialisti di dermatologia.
Blomdahl offre gioielli in Pura plastica Medica e Titanio Medicale, i primi sono 0% Nichel mentre i secondi ne hanno quantità minime vicino allo 0.

Adatti anche alle bambine che si innamoreranno di tutti i modelli disponibili dalle farfalline ai fiorellini alle stelline e le mamme posso stare tranquille, con Blomdahl le loro orecchie non rischieranno di avere pruriti o irritazioni.

Qui trovate la vetrina di orecchini Blomdahl, ci sono pendenti, perle, punti luce, uno più bello dell'altro con perle e cristalli Swarovski, come avrete già visto nella mia pagina fb questi giorni ho condiviso delle foto da indossati, ora ve le metto anche qui.



Orecchini punto luce a forma di fiorellino in pura plastica medicale.





















Orecchino punto luce con Swarosvki in titanio medicale.






Orecchini a forma di farfalla colore rosa con Swarovski.





Ogni orecchino è contenuto all'interno di una scatolina "clean pack" e voi sarete i primi ad indossarli.





Che dire io e mia figlia li adoriamo, li trovo un'ottima idea regalo anche per la mamma o la sorella ora che si avvicina Natale.
Fatemi sapere se vi sono piaciuti e se anche voi avete avuto disavventure con orecchini non proprio certificati!
Grazie a Blomdahl per avermi fatto scoprire questi piccolo gioielli.