mercoledì 19 ottobre 2016

WHITE TEETH GLOBAL


Buonasera come va? E' arrivato l'autunno e a me manca un sacco l'estate! A voi no??
Stasera voglio parlarvi di un kit per lo sbiancamento dei denti, l'azienda si chiama White Teeth Global e questo è il sito https://www.whiteteethglobal.com
Se vi ricordate quest'estate vi avevo parlato di un'altra marca, i prodotti sono più o meno simili ma il meccanismo d'uso è diverso.

Sul sito trovate dei video esplicativi comunque è molto facile solo un po' più laborioso rispetto al kit che avevo provato precedentemente.

Si inizia mettendo a bollire un pentolino d'acqua, si inserisce la forma in silicone da 3 a 5 secondi, si estrae e si inserisce in bocca aspirando bene l'aria per dare la forma dei denti.
Si estrae e si taglia " l'eccesso" di forma.
Prendete la siringa con il gel sbiancante e applicatelo sulla forma in silicone, ora inseritela in bocca e tenetela da 15 a 30 minuti.

All'interno della confezione trovate anche una striscia di carta con disegnati dei denti con diverse gradazioni di colore in modo da verificare il prima e il dopo.

Le istruzioni sono inglese e il sito anche, ci sono due cose che non sono ben chiare, una il fatto che sul sito dice di tenere in posa da 15 a 30 minuti mentre nel foglietto all'interno del kit solo 10 secondi e mi sembra molto poco, la seconda è la quantità di gel che va usata, all'interno ci sono due forme in silicone una per sopra e una per sotto, e vanno usate insieme o divise?
Inoltre sono molto dure anche se ammorbidiscono leggermente scaldandole.

Avendo provato un altro kit ovviamente mi viene da fare dei paragoni, e sinceramente l'altro era molto più facile e di veloce utilizzo.