mercoledì 28 settembre 2016

SOTTOSCONTO.COM SCALDAVIVANDE

Ciao, vi ho già parlato dell'outlet online Sottosconto.com e dell'Estrattore di succo Spyce -Ginger, oggi vi parlo di un altro prodotto molto utile: 

SPICE - "AMARILLO INOX" SCALDAVIVANDE ELETTRICO VASCHETTA ESTRAIBILE ACCIAIO INOX PORTATILE SCHISCETTA BOX PORTAVIVANDE TERMICO.



Quando ho visto questo prodotto ho pensato è il prodotto giusto al momento giusto!
Mio marito ha cambiato lavoro e mangia fuori tutti i pranzi e si lamenta del fatto che si trova a mangiare sempre le stesse cose o pietanze molto condite che lo appesantiscono.
Questo scaldavivande è super comodo, io gli preparo ciò che gli piace e lui se lo può gustare caldo e buono come fosse a casa.


E' dotato di una vaschetta estraibile in acciaio inox della capacità di 1,5 L, che ha una maggiore capacità a mantenere il calore rispetto alla plastica ed è più igienica.
Misura 24 x 17 x 11 cm circa, è incluso un contenitore porta alimenti per dividere le pietanze.




Inoltre sono comprese delle posate in plastica, rispetto ai prezzi in giro e come primo prodotto del genere acquistato trovo che ha un'ottimo rapporto qualità-prezzo.


Magari potrebbe proporlo in diverse varianti di colore e capacità, cioè più grandi o piccoli.




Lo potete acquistare sul sito o su Amazon.
Vi consiglio di visitare il sito tanti prodotti per la casa, il giardino e non solo vi aspettano con ottimi prezzi!