mercoledì 28 settembre 2016

LABORATORIO DELLA FARMACIA



Laboratorio della farmacia è un'azienda che produce integratori alimentari naturali e cosmetici di alta qualità.
Nasce nel 2004 dalla condivisione di conoscenze ed esperienze di ben 54 farmacisti, sul sito potete trovare l'elenco delle oltre 600 farmacie italiane che vendono i loro prodotti.


Ho provato uno shampoo per lavaggi frequenti che contiene gel di Aloe Vera e aiuta a detergere delicatamente la cute e restituire la fisiologica idratazione agli estratti più superficiali del capello.
 Io ho la cute molto sensibile e soggetta a prurito durante il cambio di stagione, o se sono sotto stress, lavando i capelli un giorno sì e un giorno no non miglioro la situazione e solitamente acquistavo uno shampoo in farmacia che mi dava sollievo.
Capitato al momento giusto questo shampoo lo sto usando da un paio di settimane, il profumo e la sensazione che lascia sulla cute è molto fresco, piano piano mi è scomparso il prurito, ci abbino un balsamo al mentolo e l'accoppiata è vincente.
Tra l'altro guardando sul sito ho visto che ben 2 farmacie della mia zona vendono i prodotti di questo marchio e sono curiosa di provare i bagnodoccia e gli altri prodotti a base di aloe vera ma non solo.
Potete acquistare anche sul sito http://farmacialaboratorio.it/