venerdì 5 agosto 2016

KANS HEALTH AND BEAUTY SMILE : prodotti per lo sbiancamento dentale.

Ciao oggi vi parlo di un prodotto che si prende cura di una parte molto importante a parer mio di noi stessi : la bocca.

Il sorriso si sa' è il nostro miglior biglietto da visita e se non si è contente dei nostri denti è difficile sfoggiarlo con fierezza.

Kans è un'azienda giovane nata nel 2012 in Lombardia e vende kit cosmetici per eseguire lo sbiancamento dentale a casa vostra in tutta comodità, e prodotti per l'igiene orale quotidiana.

A volte il colore dei nostri denti è determinato semplicemente dalla genetica oppure nel tempo causa del fumo di sigaretta o del consumo di tè e caffè o altri alimenti, ovviamente non dobbiamo rinunciare al nostro caffè quotidiano ma una corretta igiene orale unita a uno sbiancamento effettuato un paio di volte all'anno sicuramente aiuta.

Sul sito kans.it trovate vari prodotti come dicevo prima oltre al kit anche prodotti per il mantenimento e per l'igiene orale.

Il kit che ho provato io è il KIT KANSMILE PROFESSIONAL ed è composto da:
  • lampada a Led con mascherina
  • 1 siringa da 5 ml di gel sbiancante
  • 1 scala di colori
omaggio: un dentifricio sbiancante.


Questo trattamento intanto è indolore e veloce, ci vuole solo 30 minuti per eseguire il trattamento e a seconda del vostro colore l'efficacia si potrà notare anche subito.

Come si usa? Ora vi spiego:

1 APPLICAZIONE
  1. Inserire la mascherina nella lampada a LED
  2. Prendere la siringa e distribuire 1,2 ml di prodotto su entrambi i lati
  3. Posizionare la mascherina in bocca
  4. Accendere la lampadina a LED
  5. Tenere in posa 25-30 minuti 
  6. Al termine sciacquare bene la bocca e la mascherina.
2 APPLICAZIONE 

Seguire dal punto 1 al 6 della prima applicazione, finito il trattamento controllare il colore dei denti sulla scala dei colori.
P.s. potete eseguire la prima applicazione al mattino e la seconda al pomeriggio.

"Il Kit sbiancante per denti estetico professionale è conforme al Regolamento Europeo n. 1223/2009 che rilascia meno dello 0.1% di perossido d’idrogeno."

INGREDIENTI
Glycerin (foof grade), Propylene glicol, Sodium perborate monohydrate, Titanium dioxide (pigment), Mentha Piperita oil, Sodium saccharin (food grade), Acrylates/C10-30 alkyl acrylate Crosspolymer (Lubrizol), Triethanolamine (USP Trolamine).


Le mie impressioni su questo kit sono buone, in primis perchè è pratico e veloce da usare, e da mamma vi dico che questo è fondamentale, poi io partivo su una base 3-4 secondo la scala dei colori e già dopo il primo trattamento ho visto un miglioramento, dopo aver eseguito il secondo e aver continuato ad usare due volte al giorno il dentifricio sbiancante posso dirvi che ora sono sul 2 ( forse anche 1 ma non sono mai super soddisfatta di me stessa ) ma sicuramente punto al numero 1 e riacquisterò la ricarica per eseguire il trattamento più avanti ma penso sia già un ottimo arrivo, voi che dite?
Dalle foto non so se si capisce bene la differenza ma vi dico che quello che più mi ha fatto capire che c'era un miglioramento sono stati i commenti di mia mamma e mia sorella che non sapevano avessi usato il kit.




N.B. se siete interessate all'acquisto dei prodotti Kans Beauty Innovation l'azienda vi offre uno sconto del 20% su tutti i prodotti della linea KANSMILE – ad esclusione degli articoli in promozione (tipo il 2x1) riportati nella sezione del sito denominata: "OFFERTE".
Il kit base parte da 19,90 euro veramente poco! 

Sul sito http://www.kans.it/prodotti/ trovate i vari kit Kansmile, ma anche ricariche o kit da viaggio.
Per avere diritto allo sconto dovrete semplicemente inserire il codice di sconto personalizzato in fase di ordine: KKP2016VL01.
Inserite il codice promozionale dentro il carrello nella casella gialla e cliccate su “applica codice promozionale” in tal modo verrà calcolato in automatico lo sconto del 20%.
Vi metto le foto per esempio ma è molto intuitivo, se avete bisogno comunque chiedete pure.



Spero che la mia esperienza sia stata d'aiuto, se avete domande in merito sono disponibile a rispondervi e anche l'azienda, la loro pagina fb https://www.facebook.com/kansbeautyinnovation/?fref=ts.