lunedì 25 luglio 2016

TRICOL HELIOS SUN KIT

Tricol Professional è un brand che offre prodotti professionali per la cura dei capelli e il loro styling.

I nuovissimi prodotti Helios di Tricol Professional,sono nati appositamente per l'estate, adatti dopo una dura giornata di stress al‪ ‎sole‬, bagni in acqua del mare o piscina aiutano a idratare i capelli e gli estratti di ‪‎girasole‬ e ‪‎bearberry‬ li rendono nuovamente brillanti e luminosi.
Il Kit comprende:
  • Helios Cream
  • Helios Shampoo
  • Helios Oil Spray

Helios oil spray è un olio che contiene filtro solare, ha un comodo dosatore a spruzzo, lo spruzzate sui capelli e crea un film protettivo. Se volete con un pettina distribuite bene il prodotto su tutte le lunghezze.
Helios shampoo è uno shampoo delicato che può essere usato tutti i giorni, non solo al mare. Aiuta a preservare e proteggere anche i capelli colorati.
Helios cream è un trattamento nutritivo intenso per i nostri capelli, usato dolo lo shampoo aiuta a districare i capelli, elimina l'effetto crespo e li nutre rendendoli morbidi e facilmente pettinabili. Basta applicare sulle lunghezze e lasciare agire qualche minuto per poi risciacquare bene.

Sono arrivati giusti in tempo per la settimana che andavo al mare! 
Io non ho mai usato uno spray per capelli ma visto che a inizio estate avevo fatto il colore volevo evitare che si sbiadisse come al solito d'estate così l'ho usato tutte le mattine prima di andare in spiaggia distribuendo il prodotto dopo averlo spruzzato con un pettine.
Essendo un olio l'effetto visivo è simil bagnato, il profumo mi piace molto e lo uso ancora quando vado in piscina, i capelli hanno preso dei bei riflessi chiari. 
L'ho usato anche sui capelli di mia figli che come potete immaginare sta ore nell'acqua e iniziava a urlare appena mi avvicinavo con un pettina perchè aveva nodi sui capelli per colpa di acqua e sabbia per fortuna ho risolto grazie a quest'olio!

Lo shampoo l'ho usato tutti i giorni mentre la crema a giorni alternati solo sulle punte e mi è piaciuto molto il profumo.
I capelli risultano lisci e morbidi.
Per ogni info su questo kit o altri a secondo delle esigenze dei vostri capelli vi lascio link del sito --> http://www.tricol.net/