martedì 5 luglio 2016

SET 5 PEZZI BINGONIA

Quante volte vi capita di fare la valigia per le ferie o per una semplice gita fuori porta e non riuscire a far stare tutto? Oppure se siete come me che dovete pensare a preparare le cose per 2 figli e un marito oltre a me e aprite e chiudete 50 volte la valigia fino all'ultimo sapete che stress!!
Cosi' quest'anno ho visto su internet questo set di contenitori per valigia e ho deciso di provarli.




Si tratta di un set composto da 5 pezzi :
- 2 organizer grandi
- 2 organizer medi
- 1 sacca porta scarpe
Ogni organizer è in nylon 100%, materiale di alta qualità che se si macchia si può pulire con una semplice spugna.
Presentano sul davanti il logo Bingonia e delle tasche in rete per vedere il contenuto e garantirne l'areazione.
Preparando la valigia per alcuni giorni di mare ho deciso di usarle ovviamente, nei due organizer medi ho inserito in uno l'intimo nell'altro i costumi, nei due organizer più grandi invece ho inserito in uno i top, gli abitini e le maglie "delicate" ad. es in seta e quindi l'ho messo per ultimo per evitare si stropicciassero troppo, nell'altro i vestiti dei bimbi.
La comodità di questi organizer è che si ha la valigia in ordine e essendo ogni cosa suddivisa non serve dover svuotare la valigia per cercare una cosa.
All'interno della sacca per le scarpe ad es. potete riporre i sandali o le ciabatte.
Insomma avete capito che mi sono trovata molto bene quindi ve li consiglio.