martedì 14 giugno 2016

LINEA BEBE' BIO GREEN ENERGY ORGANICS




  Ciao ragazze oggi vi parla della linea Bebe' Bio di Green Energy Organics.

 Se vi ricordate vi avevo già parlato di quest'azienda e in particolare di un prodotto della linea iso, vi lascio il link per andare a rileggere se vi va' http://mammaonline88.blogspot.it/2016/03/gelee-detergente-purificante-green.html#links.

Vi parlerò principalmente di due prodotti full size e di alcuni campioni ricevuti:

- talco compatto baby pelli delicate
- crema fluido corpo bimbi
- baby bagno
- mamma e baby olio da massaggio


 
Per il bagnetto serale ho provato due campioni di "Reve de Bain Apaisant"  un bagnoschiuma per bimbi dalla profumazione delicata, non ha fatto schiuma ma questo è sinonimo di ingredienti naturali!
 Finito il bagnetto ho fatto un massaggio al mio bimbo con "Huile Caresse" un olio massaggio molto delicato, anche questo prodotto ha un profumo delicato, nonostante sia un olio si è assorbito subito sia sulla pelle del mio bimbo sia sulle mie mani, ora le ho morbidissime.




La pelle dei bambini è più delicata della nostra e fin da piccoli bisogna idratarla usando prodotti specifici per loro.
Grazie a Green Energy Organics ho scoperto la loro linea BEBE' BIO e la lozione "CARESSE D'AMOUR" una vera e propria carezza d'amore per loro.
Questa lozione contiene :
Burro di Karitè• Rosa Moqueta•Argan
Pregiati Oli Biologici di 
•Olive •Mandorle
Una crema corposa adatta a pelle di neonati e bambini, mio figlio adora i massaggi (come potete vedere) e per favorirne la penetrazione a fondo vi consiglio proprio di massaggiarla per creare un effetto relax per il vostro bimbo ma anche per voi.

Ottima da usare post bagno/doccia.



Prima di rivestirsi e dopo aver applicato la lozione Caresse d'Amour applichiamo sulle parti del corpo che ne hanno bisogno "CARESSE COMPACTE" sempre della linea BEBE' BIO di Green Energy Organics, ovvero su quelle parti del corpo che con caldo e sudore possono irritarsi e dare fastidio al bimbo o ogniqualvolta dopo il cambio del pannolino ce ne sia bisogno e vi consiglio di preferirla alle creme che potete comprare al supermercato e la differenza si vede fin dal primo utilizzo!
Si tratta di una polvere compatta lenitiva a base di Riso•Aloe•Camomilla•Calendula Biologico che mantiene la pelle del bimbo asciutta e morbida come la seta.
Inoltre ho scoperto tra le info del sito che può essere usata anche da noi mamme sul viso come base trucco essendo molto leggera e traspirante ed elimina l'effetto lucido.


 A volte per fare prima e posso capirlo da mamma si acquista quello che si trova al super senza documentarsi, fortunatamente internet è uno strumento anche per conoscere e informarsi quindi vi dico non cadete nella tentazione di prendere quel che capita ma impariamo a leggere le etichette e anche comprare online è semplice e accessibile a tutti e i prezzi sono pari al supermercato ma avrete la certezze di acquistare prodotti di qualità e certificati bio.

Spero che vi sia piaciuto il mio articolo, vi lascio il link del sito http://www.biogeo-milano.com dove potete trovare prodotti sia per voi che per i vostri bimbi inoltre vi invito a iscrivervi al gruppo Green Space dove potete chiedere consigli se avete particolari problematiche o volete semplicemente un consiglio https://www.facebook.com/groups/greenspace2016/?fref=ts inoltre la carissima Wilma spesso organizza contest a cui candidarsi per testare prodotti Green Energy Organics.