lunedì 30 maggio 2016

APAXIL COMBATTE IL SUDORE

Apaxil - probabilmente il rimedio più efficace contro la sudorazione eccessiva. 
La missione di Apxil è quella di far conoscere e ricercare le soluzioni più efficaci contro la sudorazione eccessiva.
 Tutti credo che a volte ci sentiamo in imbarazzo a causa di una sudorazione eccessiva o sgradevole odore, a volte è il corpo che ci manda un segnale altre è semplicemente un problema fisiologico che però si può risolvere.

Apaxil offre trattamenti per :
  •  ASCELLE
- Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle 40ml 
- Apaxil Antitraspirante Ascelle Giorno 50ml 

  • MANI/PIEDI
- Trattamento Apaxil Sudor Control Mani/Piedi 75ml 
- Apaxil Crema Antitraspirante Mani/Piedi Giorno 75ml 

  • VISO
- Apaxil Crema Opacizzante Viso 50ml
  • QUALSIASI PARTE DEL CORPO
- Apaxil Salviette Antitraspiranti – 10 Bustine Monouso

Io ho provato:

 Apaxil Sudor Control Ascelle 40ml 
è un trattamento che si usa la sera e si sciacqua via la mattina, indicato per le persone che soffrono di Iperidrosi (sudorazione eccessiva).
 Apaxil Sudor Control Ascelle inibisce l’attività delle ghiandole sudoripare, riduce il flusso del sudore e impedisce lo sviluppo dei batteri che causano il cattivo odore.
 Può essere utilizzato per normalizzare il livello di sudorazione anche per altre parti del corpo (Viso, Collo, Tronco, Schiena, Gambe…). 
 
Quando iniziano ad alzarsi le temperature anche se non siamo in piena estate purtroppo le mie ascelle al minimo sforzo in più cominciano a bagnarsi, non capisco perchè visto che comunque non è ancora così caldo e mantengo il corpo idratato bevendo i classici 1.5lt/2 di acqua, ho inziato ad usare Apaxil inizialmente una sera si una no perchè me ne dimenticavo poi mi sono messa con costanza e ho notato un netto miglioramento per ora posso ritenermi soddisfatta appena arriverà la vera estate vedremo se è efficace al 100%.
 

Apaxil Crema Opacizzante Viso 50ml
 è una crema che va picchiettata sul viso e può essere usata come base trucco o come crema da giorno eliminando la lucidità della pelle e creando una barriera contro il sudore.
Io lavoro in pizzeria dove d'inverno già fa molto caldo ma d'estate si superano i 30gradi, avendo una pelle sensibile ma con imperfezioni il calore che subisce il viso va a ostruire i pori, mi si arrossa subito e a volte sento la fronte che inizia a sudare.. ovviamente diventa imbarazzante infatti d'estate tengo sempre a portata di mano delle salviette opacizzanti.
 
Ho usato apaxil crema opacizzante viso sia come base trucco sia come base della mia solita crema giorno e vi spiego perchè, come base trucco è ottima perchè si picchietta sul viso e poi si passa al trucco ed è ottima in sostituzione al "primer" opacizza e mantiena il trucco perfetto.
Come base della mia crema perchè avendo io una pelle sensibile  etendente al secco uso creme dalla texture leggera, questa essendo un po' "pesante" ne avrei dovuta usare troppa e non sentivo la pelle libera di respirare (anche se sarebbe un controsenso) quindi pulisco normalmente la pelle, e applico apaxil crema viso opacizzante picchientando il viso e sopra una leggera dose della mia crema abituale, il viso è meno lucido e tende ad arrossarsi con meno evidenza rispetto a prima.
Sono molto soddisfatta di quesi due prodotti e sicuramente li riacquisterò.
 
 
P.s. l'azienda mi ha inviato da provare anche una salvietta antitraspirante Apaxil utile da tenere in borsa serve ad asciugare in casi di sudorazione eccesiva e tenere sotto controllo la sudorazione, utile se avete una lunga giornata davanti da affrontare o un impegno importante e volete essere freschi e sicuri di fare bella figura.
 
Potete trovare tutti i prodotti Apaxil qui: http://www.apaxil.it