sabato 9 aprile 2016

STICKERKID




Care mamme e non oggi vi presento un azienda che crea etichette personalizzate: Stickerkid.it, avendo due bimbi di cui una g grande e uno un po' più piccolo che a settembre andrà alla materna avevo bisogno di personalizzare i loro prodotti.
Stickerkid è un brand svizzero sul mercato dal 2004 che si occupa appunto di etichette adesive e termoadesive personalizzate di alta qualità.




Le etichette stickerkid sono molto durevoli, sono personalizzabili e si possono utilizzare per l'asilo nido, a scuola, per i centri estivi o dove si preferisce ogni qualvolta vogliate identificare gli oggetti dei vostri bimbi.

Stickerkid offre alla clientela non solo le classiche etichette rettangolari o i pacchetti misti di etichette termoadesive, ma anche una vastissima gamma di etichette di diverse forme come a cuori, rotonde ecc. ma anche a tema ad es. per battesimi o comunioni.

L'ultima proposta di questo marchio sono stati gli adesivi murali.
 Gli adesivi murali per la cameretta sono diversi in qualità da quelli solitamente in commercio, come prima cosa possono essere personalizzati con il nome del nascituro o con una frase di augurio per la vita, sono diversi perché sicuri per i bambini infatti sono stampati in alta qualità senza colla vinilica o solventi, non lasciano segno sulla superficie e restano sempre rimovibili e riposizionabili.




Io ho ordinato le 20 foto etichette ovvero sono delle etichette con il nome e la foto del mio bimbo, si possono usare sia per i giochi che per gli accessori o semplicemente per personalizzare un biglietto.
Resistono al lavaggio in lavastoviglie o al calore del microonde.


  

Come dicevo sul sito potrete trovare una vasta scelta di prodotti ad esempio i poster per la nascita sono una bella idea regalo diverso dal solito ed originale.

L'azienda vi ha anche messo a disposizione un codice sconto per i vostri acquisti:
vi basterà entrare nel sito scegliere ciò che preferite e nel carrello sotto la dicitura coupon inserire il codice MAMMAONLINE.