sabato 23 aprile 2016

MASCHERA AL CARBONE INSTANATURAL

Vi piacciono le maschere per il viso??
A me molto soprattutto perché non sempre si può andare dall'estetista ed eseguire un trattamento professionale quindi cerco di optare per prodotti adatti alla mia pelle e di usarli con regolarità.

La maschera di cui vi parlo oggi appartiene al brand InstaNatural di cui vi ho già presentato altri prodotti, è una maschera al carbone che contiene appunto carbone in polvere, caolino e lecitina, aiuta a rimuovere lo sporco e le impurità dai pori ostruiti per avere un viso più luminoso e pulito.


Adatto a chi ha una pelle a tendenza acneica ma va bene anche per chi ha una pelle mista con imperfezioni come la mia, come potete vedere è di colore grigio-nero dato proprio dal carbone e argilla contenuta in essa, non sono presenti colori artificiali (importantissimo).


Ingredienti:
Acqua, bentonite, caolino (China Clay), polisorbato 20, glicerina, Glyceryl Stearate, butilene glicol, acido stearico, glicole propilenico, PEG-150 Distearato, Steareth-2, carbone in polvere (Cosmetic Grade), PEG-100 stearato, lecitina, palmitato, acido sorbico, sorbato di potassio, fenossietanolo, acido benzoico, Ethylhexylglycerin, Glycereth-2 Cocoate, Xanthan Gum.
Indicazioni d'uso:
Utilizzare un asciugamano umido e caldo sulla pelle per aprire i pori. 
 Applicare la maschera sul viso e lasciare 5-10 minuti in posa in modo si secchi, dopodichè  sciacquare bene con una spugnetta o un panno umido.
 Per ottenere risultati migliori, utilizzare una volta alla settimana, o secondo necessità.
P.s. Dopo l'uso potreste sentire la pelle leggermente secca quindi applicate una buona crema idratante, non vi metto un selfie perchè mi vergogno ;-)