martedì 19 aprile 2016

GEL OCCHI ADATTO A TUTTI I TIPI DI PELLE.

Comincio ad avvicinarmi agli enta :-( e devo iniziare ad usare creme non solo adatte al mio tipo di pelle ma che prevengano le prime rughe d'espressione e l'invecchiamento della pelle.


Questo gel per occhi Youth Express venduto da InstaNatural contiene acido ialuronico e complessi aminoacidi che aiutano a proteggere la pelle dai danni del sole e dalle aggressioni esterne ma anche appunto prevenendo così l'invecchiamento precoce.

Questo gel è adatto a tutti i tipi di pelle, io che l'ho molto sensibile non ho notato nessun arrossamento, contiene ingredienti organici e naturali come l'Acido ialuronico, Olio di Jojoba, cellule staminali vegetali e Aminoacidi complessi.


 
Lo potete usare sul contorno occhi per ridurre le borse e i rigonfiamenti ma anche su tutto il viso per rendere la pelle più soda e compatta.

Io lo sto usando da alcuni giorni mattina e sera picchiettando con le dita su tutto il viso, ha un profumo delicato e una consistenza che si assorbe senza fatica, mi piace il formato dal 15 ml da portare con sè anche in viaggio e vi svelo un segreto che mi ha detto la mamma, conservatelo in frigo, l'effetto benefico sarò maggiore e sentirete un effetto rinfrescante.

L'inci non è male vi lascio gli ingredienti completi :
Acqua deionizzata, Aloe biologica, Matrixyl 3000, Palmitoyl Tripeptide-3, Kosher glicerina vegetale, Cellule Staminali Vegetali, cetriolo Hydrosol, Biologico Olio di Jojoba, botanico acido ialuronico, Methylsulfonylmethane (MSM), idrossietilcellulosa, carragenina Gum, Seta Amino Acid Blend (Sodio L-pirrolidone carbossilato, lattato di sodio, L-Arginina, L-acido aspartico, L-Pyrrolidonecarboxylic Acid, glicina, L-alanina, L-Serina, L-valina, L-prolina, L-treonina, L-isoleucina, L istidina, L-fenilalanina), Wildcrafted Vinca Major (Pervinca), organico Glycyrrhiza glabra (liquirizia), Wildcrafted Euphrasia Officinalis (occhio luminosa), Wildcrafted Ganoderma Lucidum (Reishi), organico Centella, Boswellia Serrata (incenso), acetato di tocoferolo (vitamina E), benzoato di sodio, sorbato di potassio, etil esile glicerina.