martedì 19 aprile 2016

DEGUSTABOX DI MARZO





Ciao anche questo mese voglio parlarvi della Degustabox.
Una box che contiene da 9 a 14 prodotti a sorpresa, la prima la potete pagare grazie a un codice amico o offerto dal sito Degustabox a soli €5,99 mentre poi l'abbonamento costa €15,99 mensili, dove sta la convenienza direste voi ?? Intanto la convenienza è sul prezzo, il totale medio di questa box di Marzo ad es, è di 23,40€ (tenendo conto dei prezzi medi che variano da super a super), viene consegnata direttamente a casa dal corriere, e in più avete la sorpresa di quello che riceverete ogni mese prodotti nuovi sul mercato.

Nella degustabox di marzo ho trovato: 

Piadelle Mulino Bianco che io ho gustato sia salate sia dolci come dessert, non contengono strutto o olio di oliva e di girasole.


Pestato melanzane Barilla, un condimento preparato con melanzane tagliate grossolanamente per avere un sapore intenso, lo potete usare sia per condire i vostri primi sia per preparare delle sfiziose bruschette, non contiene glutine né conservanti aggiunti.


Chinotto Tomarchio un prodotto che non conoscevo o meglio non è che non conosco il chinotto è che non l'ho mai comprato invece assaggiandolo mi è piaciuto molto, ha un sapore un po' amarognolo ma è molto dissetante soprattutto se lo gustate fresco.


Torta ai frutti rossi San Martino con -30% di grassi, un dolce in versione light veloce e facile da preparare.


Fisherman's Friend caramelle al gusto mentolo ed eucalipto con retrogusto di liquirizia devo dire che il loro sapore è molto forte ma allo stesso tempo è molto rinfrescante.
Utili quando avete mal di gola!

 
Io consumo molto i cereali soprattutto per colazione o merenda, all'interno della Degustabox di Marzo ho trovato una confezione di Kellogg's extra nocciole caramellate un gusto come dice la pubblicità "extraordinario" sono croccantissimi grazie agli agglomerati di cereali con noci in pezzi caramellate, dopo averle finiti ho comprato al super Kellog's Extra con frutti rossi e devo dire che anche quelli mi sono piaciuti molto.


Santal fruttalat succo e latte ideale per i bimbi.
Lo potete trovare al supermercato in tre varianti: fragole e latte, mela banana e latte, pesca albicocca e latte, ai miei figli è piaciuto molto.


Parmalat magro con gusto è un latte scremato con un contenuto ridotto di grassi ottimo per chi vuole stare in linea ma non rinunciare al gusto del latte.


Il prodotto che non conoscevo è la farina speciale per fritture delle Farine Magiche serve sia a friggere sia per pastellare le verdure o per preparare pizzette fritte e panzerotti.
 
Pasta Liguori una pasta di grano duro italiano ad alto contenuto proteico si sposa bene con qualsiasi tutto di sugo.

 
Per ultimo un prodotto plus i Taralli alle Olive direttamente dalla Puglia dell'azienda Agricola Tenute Parco Piccolo.

Cosa aspettate?? Iscrivetevi e provate la Degustabox di Aprile!!
 Degustabox.