martedì 8 marzo 2016

WALL-ART ADESIVI MURALI



 Adoro gli adesivi murali e mi sono imbattuta in questo e-commerce online che ofrre oltre agli adesivi murali anche stampe per pareti, idee decoro, adesivi con orologi, con cornici ecc., insomma una vasta gamma che vi metterà in difficoltà perchè sono tutti stupendi.

Io ho scelto questo https://www.wall-art.it/Adesivi-murali/Caff.html?pgNr=4&, volevo attaccarlo in cucina e oggi che avevo il marito a casa ho chiesto il suo aiuto.
Ho seguito le istruzioni per l'applicazione che trovate all'interno del pacco, sono molto semplici ma vanno fatte con cura affinchè il risultato è perfetto.


 Non sto a raccontarvi per filo per segno ma in finale purtroppo il muro secondo me non era adatto, non era liscissimo forse per il tipo di pittura, anche se nel sito c'è scritto che si può applicare su varie superfici, l'aiuto neanche e purtroppo ho recuperato le scritte ma non la tazza. 
L'adesivo era perfetto, è come foto e sicuramente ne acquisterò degli altri per la camera, il risultato comunque mi soddisfa molto e vi lascio il link per dare un'occhiata al sito e buon acquisto!
 

Adesivo con carta adesiva applicato sulla parete, purtroppo non si attaccava al muro quindi l'ho rimosso e attaccato su un altro muro, la tazza si è rovinata e ho tenuto solo le scritte.

 

Risultato finale. Che ne dite vi piace??