lunedì 21 marzo 2016

NatiBio COSMETICI BIOLOGICI A KM0

Ciao oggi voglio presentarvi due prodotti biologici a km0, non si tratta di cibo ma bensi' di cosmetica, infatti l'azienda NatiBio produce prodotti totalmente bio e a km0 pronti a curare la tua bellezza in modo totalmente naturale.


I prodotti NatiBio sono dermatologicamente testati e nickel tested, non sono intestati su animali inoltre sono completamente confezionati con materiali riciclabili in rispetto della natura, non contengono parabeni ne'siliconi  ne' petrolati e no PEG.

 Ho provato due prodotti uno per il corpo e uno per il viso, per il corpo ho provato una crema corpo anticellulite biologica.
La crema corpo anticellulite biologica NatiBio ( mi preparo per l'arrivo dell'estate e la prova costume) che ho provato contiene molti elementi che aiutano a contrastare cellulite e ristagni:
  • Caffeina – lipolitica, snellente.
  • Estratto di Asparago – coadiuvante nel trattamento cosmetico della cellulite.
  • Olio di Soia – emolliente
  • Estratto di Calendula – lenitivo, riepitelizzante
  • Acqua di Rose – astringente, purificante
  • Olio di Jojoba – emolliente, antiossidante.
Tra l'altro a km0 perchè proprio l'Asparago Veneto è delle mie zone, l'Asparago io sapevo che usato in cucina ha proprietà diuretiche e aiuta a eliminare il sodio in eccesso, inoltre è ricco di minerali e vitamine ma non sapevo fosse usato anche nella cosmesi.

 La profumazione di questa crema mi piace molto la consistenza anche è facile da spalmare e si assorbe molto facilmente, io la sto usando soprattutto sulle cosce e sul fondoschiena, vi consiglio di spalmarla effettuando dei semlici massaggia dal basso verso l'alto.
Mi sta piacendo molto e ne serve veramente poca, ormai la sto usando da quasi un mesetto e ho notato un netto miglioramente dell'aspetto della pelle, io non sono molto costante ma ho voluto provare veramente questo prodotto dato che nonostante sia di costituzione magra le gambe sono sempre state il mio cruccio, l'ho usato tutte le sere o dopo la doccia quando la pelle è più reattiva e ho notato più compattezza nella zona cosce e pelle più morbida, poi se ci vediamo belle stiamo anche bene con noi stesse e questo è molto importante!


L'altro prodotto che ho provato è una crema viso sebo-riequilibrante al Mirto è adatta per chi ha la pelle con imperfezioni o con un aspetto lucido e dal colorito spento, io praticamente le ho tutte queste problematiche!
Questa crema contiene:
  • Mirto proprietà - purificanti ed equilibranti
  • Camomilla - proprietà calmanti
  • Bardana
  • Acido Mandelico
  • Lavanda
  • Vitamina E / H
  • Acqua di rose
  • Olio di jojoba
  • Caffeina
  • Cellulosa
Inizialmente non mi trovavo molto bene nell'usarla perché mi sembrava di fare fatica a stenderla e ne dovevo usare due dosi e mi sembrava di usarne troppa , forse perché avendo la pelle abbastanza sensibile e secca era abituata a creme di consistenza più fluida mentre questa è abbastanza compatta infatti l'ho alternata ai campioncini di crema viso idratante per pelli delicate all'estratto di Sambuco NatiBio con i quali mi sono trovata subito bene come consistenza. 
Dopo i primi utilizzi però ho notato un cambiamento , non facevo più fatica a stenderla e riuscivo a utilizzare una dose per tutto il viso, ho notato un miglioramento nella luminosità del viso e meno effetto lucido che solitamente avevo.
 Riguardo alle imperfezioni queste non scompaiono magicamente però unendo alimentazione corretta, creme contenenti prodotti naturali e non stressando la pelle schiacciando ad es. i punti neri si può ottenere un netto miglioramento.


 Vi lascio il sito dove potete trovare prodotti viso e corpo e trattamenti mirati, io sono molto curiosa di provare il detergente viso e la crema corpo adipe stop, soprattutto perchè è da premiare un'azienda che offre prodotti attenti alla persona e alla natura.
SITO http://www.natibio.it 
PAGINA FB https://www.facebook.com/natibiocosmetics/?fref=ts
I prodotti NatiBio li potete trovare in Farmacia e nelle migliori Spa di HoteL.
Ringrazio l'azienda per avermi fatto conoscere i loro fantastici prodotti e spero di aver la possibilità di provare tutta la linea.