mercoledì 16 marzo 2016

MICHELETTO PANE: BONTA' E GENUINITA'




L'azienda Micheletto Pane produce da 4 generazioni a Vicenza il suo pane con amore per la terra e per gli ingredienti che offre, sempre restando legato alla tradizione artigianale.
L'azienda Micheletto Pane privilegia ingredienti genuini di provenienza locale, di alta qualità, il loro pane infatti contiene olio di girasole italiano, sale marino iodato, lievito naturale, farina di malto non usano invece additivi, coloranti o conservanti ne' grassi animali ne' vegetali.


L'azienda mi ha inviato la sua ultima novità il Panfiore ai cereali, un'unione di tanti piccoli panini ai 7 cereali morbidi e "petalosi", può essere usato per degli aperitivi o per la colazione o per la merenda buonissimo!


Mi ha poi inviato le Bruscaiole, ovvero un pane ottimo per preparare delle gustose bruschette, si possono farcire come una normale pizza e vanno semplicemente infornate per 15 minuti in forno caldo 200 gradi e farcite come preferite.







 Se amate pane, carboidrati & co. vi consiglio di non privarvene, è giusto mangiare di tutto un po' ma vi consiglio anche di leggere sempre le etichette e prediligere prodotti con pochi ingredienti e più naturali possibili.
Sul sito trovate una vastissima scelta di prodotti.
Vi lascio il sito http://www.michelettopane.it
pagina FB  https://www.facebook.com/Micheletto-Pane-824670457609456/?fref=ts