lunedì 21 marzo 2016

MEDIA KIT

Ciao mi presento, sono Valentina e abito a Conegliano TV sono una mamma e gestisco questo blog, la mia pagina facebook e un profilo su Instagram https://www.instagram.com/valentina_luchetta/?hl=itper passione e perchè no divertimento, mi piace interagire con la gente e dare le mie opinioni, ricerco inoltre collaborazioni per sponsorizzare prodotti e aziende.
La collaborazione con voi aziende si può svolgere in più modi e ovviamente in linea con la vostra filosofia, solitamente la collaborazione si svolge tramite recensioni o tramite giveaway.

Tramite recensioni l'azienda invia un omaggio/prodotto alla Blogger la quale dopo averlo testato lo dovrà recensire tramite foto/video, valutare e dare un proprio parere pubblicizzando prodotto e azienda sui social.

Tramite giveaway ovvero un concorso gratuito, si crea un evento nel quale si dovrà raggiungere un tot di partecipanti (porteranno così un tot di mi piace alla pagina dell'azienda), ci saranno alcune regole semplici per chi partecipa e in palio ci sarà un omaggio per chi vince e per la blogger che ha creato l'evento da parte dell'azienda.

In poche parole la blogger si occupa di gestire l'organizzazione e sponsorizzare l'azienda e l'azienda sceglie i premi da mettere in palio, questo metodo serve a far crescere la pagina fb e le visualizzazioni.

Concludendo con questo lavoro che mi appassiona molto e in cui dedico molte ore, posso offrire a voi aziende/negozi recensioni, foto, foto shooting in location esterne, video, like, condivisioni; ora sta a voi collaborare con me, vi aspetto!