domenica 20 marzo 2016

GELEE DETERGENTE PURIFICANTE GREEN ENERGY

Ciao ragazze oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato grazie una campagna tester su un nuovo gruppo che ho scoperto molto carino, dove la titolare della azienda Wilma Scarton, una donna molto gentile e molto simpatica oltre a darvi la possibilità di poter provare i loro prodotti vi darà anche tanti consigli per voi e per la vostra pelle.


Sono sono stata scelta per provare un trattamento intensivo purificante sebo-normalizzante di pulizia profonda 3in1, ricco di principi attivi purificanti eco-bio: Gelee struccante purificante.


Vi elenco le principali caratteristiche:
  • purifica imperfezioni e impurità 
  • favorisce la riduzione dei punti neri e brufoli 
  • facilita la rimozione delle cellule cornee superficiali 
  • riduce l'ostruzione dei follicoli sebacei 
  • previene la formazione di punti bianchi e punti neri 
  • contrasta la crescita microbica.
Per anni ho usato dei prodotti per la pelle grassa perché ho sempre avuto imperfezioni come punti neri e brufoli in realtà ho scoperto di avere la pelle sensibile con imperfezioni e quindi ho dovuto cambiare tipo di prodotti che usavo, questo detergente in realtà è adatto a pelle di base grassa con pori dilatati ed acneiche soggetta a formazione di comedoni ma va bene anche per una pelle mista e sensibile come la mia.


E' un detergente molto leggero, va applicato sul viso precedentemente bagnato semplicemente con le mani o con una spugnetta e poi risciacquato, io ormai è quasi una settimana che lo sto usando sia mattina sia la sera e ho notato subito una differenza nella riduzione delle imperfezioni, la pelle la trovo più morbida e più illuminata.
Ho trovato sollievo a livello di "pelle che tira" soprattutto dopo la doccia poiché nella mia città è presente un acqua molto calcarea e subito dopo la doccia sento sempre la pelle del viso tirare, usando questo gel detergente a lungo andare invece mi dà una sensazione di morbidezza e di freschezza.
Usandolo non ho avuto né rossori ne' fastidi, ho notato che la pelle è molto più luminosa e compatta e ho avuto una riduzione di imperfezioni, sono molto contenta di questo prodotto e continuerò ad usarlo tutti i giorni, il prezzo è ottimo, costa 12,90€ per 200ml di prodotto, non contiene alcool nè parabeni, la confezione è molto carina e sicuramente acquisterò altro sul sito perché i prezzi sono ottimi per dei prodotti di qualità.
 Vi lascio i link del gruppo dove ricerete tanti consigli e parteciperete a campagne tester, la loro pagina fb e il sito per dare iun'occhiata ai prodotti che offrono.
GRUPPO https://www.facebook.com/groups/greenspace2016/?fref=ts 
PAGINA FB https://www.facebook.com/GreenEnergyItalia/?fref=ts 
SITO http://www.biogeo-milano.com