lunedì 8 febbraio 2016

MONT BLEU

Ciao, oggi vi parlo di lime speciali per le unghie, l'azienda si chiama Mont Bleu, nasce nel 2002 a Praga in Repubblica Ceca.
Nel 2007 ha iniziato a decorare le lime per unghie in vetro con cristalli Swarosky.
Mont Bleu offre una vasta gamma di strumenti per la cura delle unghie: lime per unghie in cristallo e lime per unghie in vetro decorate a mano, ma non solo anche specchietti, pennelli make up ecc. sempre decorati per un prodotto fine ed elegante. 


L'azienda mi ha inviato una una lima decorata con cristalli Swarosky e uno specchietto da borsa sempre decorato, molto carino ed elegante.
La lima mi è piaciuta moltissimo, io ho le unghie molto fragili e solitamente se si spezzano le taglio, invece grazie a questa lima le posso limare senza ulteriormente danneggiarle, inoltre sono talmente carine che tengo sia lo specchietto che la lima in borsetta e le mie amiche me le invidiano.

SITO http://www.czech-glass-nail-files.com 
FACEBOOK  https://www.facebook.com/MontBleu/?fref=ts