lunedì 29 febbraio 2016

LOST MY NAME : UN REGALO ORIGINALE PER GRANDI E PICCINI.

La storia di Lost My Name

"C'erano una volta (nel lontano 2012!) quattro amici che si riunirono per ideare un libro personalizzato, proprio fatto su misura, il migliore mai visto.Vi dedicarono tutto il loro tempo libero.Vi lavorarono fino a tarda notte, perché era il loro sogno. Per fortuna avevano famiglie comprensive. E datori di lavoro un po’ cieci che non si accorgevano che non lavoravano molto sul posto di lavoro!Finalmente il progetto venne realizzato: racconti, illustrazioni, codice a barre, sito web, stampa, tutto quanto. Si sparse la voce. Chi lo aveva comprato ne parlava bene... E fu così che pensarono: “Aspetta un momento... potrebbe essere davvero qualcosa di GROSSO!”
Ottennero degli investimenti. Sbaragliarono tutti su Dragons’ Den. Trovarono un ufficio, convinsero altre persone meravigliose a collaborare con loro, vendettero moltissime copie... e restituirono la magia alle favole della buonanotte."


I libri di Lost My Name sono ideali per bambini dai 2 ai 6 anni ma ovviamente l'età è indicativa, nulla vieta di comprarlo per un bimbo più piccolo, la lettura è un azione molto importante e prima si inzia ad insegnarlo ai bimbi meglio è.
I libri di Lost My Name sono personalizzabili con i nomi dei vostri bimbi, quindi ogni storia è unica e originale, alla base comunque c'è un racconto  con personaggi magici che ritrovano le lettere che compongono il nome del vostro bimbo.
Il nostro parla di un bimbo che al mattino si sveglia e non trova più il nome sulla porta e inzia un'avventura magica, nel suo cammino incontra vari personaggi, camaleonte, una regina, una sirena.. ed aiutandoli loro gli regaleranno l'iniziale del suo nome fino ad arrivare a conquistare tutte le lettere e ricomporre così il nome perduto: Christian.
Sia che lo regaliate al vostro bimbo/a sia a qualcun altro, lo potete personalizzare con la vostra dedica personale ad inizio pagina.


Ho effettuato l'ordine poco prima di Natale e non pensavo mi sarebbe arrivato in poco tempo, invece sono riuscita a metterlo sotto l'albero, un bellissimo regalo per il mio bimbo, che adora questo libro e appena finisco di leggerglielo mi dice "ancora, ancora".
Il libro è piaciuto molto anche a me, se lo confrontate con i libir classici es. cappuccetto rosso ecc notere delle grafiche pazzesche, veramente spettacolari e diverse dal solito, un libro definerei quasi animato!



 Vi lascio il sito dove potete acquistare il libro, se ne acquistate più di uno potete beneficiare dello sconto del 25% https://www.lostmy.name/home.