giovedì 11 febbraio 2016

DEGUSTABOX DI GENNAIO

Ciao oggi voglio presentarvi la mia terza Degustabox, avrete già visto sulla mia pagina e sul mio profilo Instagram i prodotti all'interno e alcune ricettine che ho preparato, ora ve li presento meglio.
 Qui potete vedere il video ---> VIDEO PRESENTAZIONE DEGUSTABOX 

 All'interno potete trovare sempre dai 9 ai 14 prodotti, il valore totale dei prodotti è superiore al prezzo che pagate, infatti vi ricordo che grazie ad un codice promozionale la prima la pagherete solo 5,99€ mentre i successivi invii costeranno 16,99€ al mese.


Il totale merce di questa box è di 24,20€ e contiene:
 - Soba Cup Noodles Nissin
 - Salsa di Soia Kikkoman
 - Curcuma Drogheria & Alimentari
 - 3 buoni sconto Latte Parmalat

 - Parmalat Calcium Plus
 - Parmalat Omega 3 Plus
 - Crik Crok al Pesto
 - Shiritaki di Konjac PesoForma

 - Tropicana Multivitaminico
 - Caffe' Vergnano



 Ho assaggiato i Soba cup Noodles un pasto facile e veloce da preparare, basta aggiungere acqua calda fino al livello attendere alcuni minuti e scolare il prodotto attraverso i fori nel coperchio ed è pronto.
La stessa sera ho preparato anche gli Shirataki di Konjac by Pesoforma, sono indicati anche per chi è a dieta e non vuole rinunciare a qualcosa di sfizioso.
Hanno solo 16calorie per porzione, io li ho preparati con delle verdure saltate in padella e condite con Salsa di Soia Kikkoman, una serata alternativa piaciuta a tutti.


Il succo Tropicana è il prodotto che è durato meno di tutti, 100% frutta senza aggiunta di zuccheri o conservanti.


All'interno abbiamo trovato anche due tipi di latte Parmalat: Calcium plus e Omega 3 plus, adatti soprattutto ai bambini ricco in calcio e fosforo il primo, di acidi grassi Omega 3 DHA ed EPA il secondo.


 Ho usato la curcuma per insaporire le polpette di pesce, l'ho mescolata insieme al pangrattato per dare sapore e colore.

Infine le patatine San Carlo al Pesto un gusto nuovo ed interessante, le cercherò al super ;-)

Caffè Vergnano 100% arabica, vero caffè italiano, offre una vasta gamma dal macinato per moka a cialde e capsule.

Spero vi abbia interessato questa Degustabox, vi lascio il link del sito se volete provarla anche voi http://www.degustabox.com/it.
P.s. questa volta hanno introdotto anche dei buoni sconto e poi ci sono sempre delle ricettine da cui prendere spunto, niente male!