lunedì 22 febbraio 2016

DB POWER SPAZZOLA ESFOLIANTE VISO E CORPO PROFESSIONALE



Ciao oggi voglio parlarvi di oggetto che rivoluzionerà il vostro concetto di bellezza, è la nuova spazzola DB Power 6-in-1.
E' una spazzola per viso e corpo che aiuta a levigare la pelle, massaggiarla, esfoliarla, regalarle tono e vitalità, dotata di due velocità, una più leggera e delicata l'altra più veloce per una pulizia più profonda.

E' dotata di un'impugnatura removibile e le testine intercambiabili sono facili da usare, sulla parte superiore si trova un tasto di colore azzurro, premendolo una volta si accende la spazzola con la velocità più bassa, premendolo di nuovo aumenta la velocità e infine premendolo una terza volta si spegne.




All'interno della confezione acquistabile su Amazon, potete trovare: 
  • dispositivo Db Power per la pulizia del viso
  • manico removibile
  • manuale d' istruzioni
  • 5 testine intercambiabili
  • pochette
La spazzola DB Power 6-in-1 è dotata come dicevo, di ben 5 testine per differenti utilizzi e per aiutarvi ad ottenere molteplici benefici:
  • spazzola per il viso per eliminare le imperfezioni, pulire a fondo la pelle, setole morbide e delicate che non irritano la pelle sensibile.

  • spazzola per il corpo stessa funziona di quella per il viso ma più grande da usare ad es. su cosce per eliminare le cellule morte e preparare la pelle a trattamenti con creme.

  • spugna per il trucco morbida, la si può usare con latte detergente per una pulizia profonda e preparare la pelle al trucco.

  • massaggiatore a rullo per la riduzione e prevenzione di segni di invecchiamento e per un massaggio confortevole al viso.
  • testina esfoliante per eliminare la pelle secca es. di gomiti o talloni. 
 Le testine eccetto quella spugna posso essere bagnate se avete ad es. la pelle molto sensibile, ma io che ho una pelle abbastanza sensibile e che si arrossa facilmente non ho notato nessun fastidio o "segno" post uso.

Vi consiglio per un matenimento nel tempo e nella garanzia del prodotto di eseguire sempre una pulizia dopo ogni utilizzo, ogni testina va risciacquata con accuratezza e fatta asciugare prima di riporla nella scatola o nella carinissima pochette in dotazione. 

Il prezzo è ottimo per il prodotto che vi arriverà a casa, io sono rimasta molto soddisfatta, dopo pochi giorni dall'utilizzo ho notato benefici, ad es. ho usato la spazzola esfoliante per levigare la pelle dei talloni, si sa che in inverno è una parte del corpo di cui ci si dimentica, ho usato la testina a giorni alterni, applicando poi della semplice crema idratante e la pelle dei talloni è morbida e levigata.


Sul viso sempre a giorni alterni, non bisogna esagerare, sto usando la spazzola massagiante, mi avvicino ai trenta e volente o nolente devo inziare a pensare alle prime rughe, oltre al beneficio di prevenzione e riduzione dei segni di invecchiamento, ho soprattutto avuto una sensazione di relax sul viso e di conseguenza sul cervello, mi sono regalata alcuni minuti di massaggio facciale come dall'estetista.
Vi consiglio di provarle e vedrete che non la lascierete più!
Link per acquistarla qui


video