sabato 13 febbraio 2016

Cover-Up - Custodia #WoodBack Vero Legno per Samsung Galaxy S6 Edge - Acero

Ho acquistato questa cover per regalarla a mio marito, lui non ama le cover con disegni , cercando su Amazon ho trovato questo venditore che offre queste fantastiche cover in legno, sono un buon compromesso tra una cover semplice tinta unita ma con un tocco in più.
La parte posteriore è in vero legno lavorato a mano nel Regno Unito.
Ogni custodia #WoodBack ha delle venature diverse che la rendono naturalmente unica, potete scegliere tra moltissimi tipi di legno, a me piace molto questo colore!
Ho aspettato un po' a fare la review perchè volevo capire lo stato di solidità della Cover, è ancora nuova come fosse appena arrivata, mio marito maltratta letteralmente il telefono e quindi pensavo si graffiasse/rompesse invece niente!
Inoltre mi piace il profilo nero in plastica gommata sia come contrasto di colore sia per proteggere il telefono.
Spero che l'azienda li produca anche per il mio modello perchè è veramente bella... oppure ruberò il telefono a mio marito!!
Potete acquistarla su Amazon e scegliere tra ben 14 varianti di colore.
http://www.amazon.it/Cover-Up-Custodia-WoodBack-Samsung-Galaxy/dp/B0115UA5SU/ref=cm_rdp_product