martedì 5 gennaio 2016

THERMACARE SOLLIEVO NATURALE

Ho scoperte queste fasce grazie al sito Alfemminile.
Le fasce autoriscaldanti ThermaCare esercitano una valida azione contro i dolori muscolari, combattendo il dolore senza medicinali.
Le sue celle brevettate rilasciano calore terapeutico che raggiunge rapidamente i 40°, penetra in profondità e rilassa i muscoli tesi. Così torni a muoverti liberamente.
ThermaCare è indicato contro i dolori muscolari e articolari, dovuti a affaticamento e tensione muscolare, distorsioni, stiramenti e artrite.






Io soffro di dolori al collo spesso non tengo la postura giusta o sto al pc, purtroppo mi è arrivata la fascia ThermaCare per la schiena che ha provato mio marito, perchè al contrario di me lui al lavoro sta piegato e spesso si lamenta di dolori proprio alla schiena.
Sicuramente io proverò quella per il collo.
Primo elemento positivo, si attacca con lo strappo davanti, per cui non succede come i cerotti che li metti belli stesi e la mattina li trovi tutti appiccicati da un lato ma resta al suo posto.
E' sottile, per cui non dà assolutamente fastidio e, volendo, anche di giorno, si nota poco o nulla sotto gli abiti.
Mio marito l ha indossata dopo cena, il calore si è formato piano piano dando subito una sensazione di sollievo, il mattino dopo gli era completamente passato il dolore e durante il giorno ha mantenuto gli effetti infatti mi ha detto che ha lavorato bene senza fastidi alla schiene.
Prova superata.