martedì 26 gennaio 2016

STUDIO FOTOGRAFICO IN CASA

Mi piace fare foto e ne faccio molte sia per la mia pagina che per il mio blog, non sapevo cosa aspettarmi perchè non ne ho mai avuto uno ne avevo sentito parlare.
Arriva in una pratica valigetta quindi lo potete portare con voi ovunque, all'interno trovate le istruzioni in inglese e tedesco ma ci sono le foto ed è facile da montare, si compone di tre pezzi di plastica che si uniscono con dei bottoncini.





Potete usarlo semplicemente così o montando dietro un pannello nero o bianco per avere dietro uno sfondo neutro.
Avevo paura fosse piccolo e potessi fotografare solo oggetti di bigiotteria invece è molto grande e spazioso.
Le misure sono: 34 x 25 x 32 cm




Sopra è presente un foro per poter fare foto anche dall'alto.
Che dire? A me piace moltissimo e mi sa lo userò sempre per qualsiasi oggetto e foto debba fare.

http://www.amazon.it/Studio-Fotografico-Scansione-SCANLIO-Softbox/dp/B017HGNS26/ref=cm_cr_dp_asin_lnk