lunedì 25 gennaio 2016

NATURE SKIN




Nature Skin è un'azienda nata da poco, fondata nel 2014 da due medici a Zurigo, pensa ai cosmetici in modo naturale e in linea con l'ambiente.
L'azienda mi ha inviato i tre campioncini delle loro creme da provare : Youth Refresh, Hydro Splash e Blooming Boost.



Youht Refresh è una crema che contiene Aloe Vera, burro di Karitè, olio di lino.
Contiene anche Gingko biloba che attiva la microcircolazione e estratto d'uva che agisce con azione anti-invecchiamento.
Avendo la pelle secca e sensibile mi sono trovata molto bene con questo prodotto, ho sentito la pelle più morbida e senza l'effetto che tira.

Hydro Splash è una crema leggera e idrantante, contiene estratto di olio di jojoba, estratto di olio di albicocca e germe di grano biologico, vitamina B e E.
Idrata in profondità per una pelle più luminosa e sana, crea un effetto barriera contro gli agenti esterni, previene le prime rughe d'espressione, ottima per chi come me inizia a prendersi cura del viso in un'età via di mezzo.

Blooming boost è una crema ad azione anti-aging, contiene olio di argan e olio di avocado, inoltre contiene un estratto di alghe svizzere con azione rassodante e rinvigorente per la pelle.
 Contiene mirtillo che stimola la formazione del collagene, si può usare sia come crema giorno che notte, adatta a tutti i tipi di pelle.
Questa l'ho fatta provare a mia mamma che ha una pelle adatta a questo tipo. Gli è piaciuta molto tant'è che l'ha già finita.


Anche se ho potuto farne solo un uso breve mi sembrano delle buone creme, vi lascio il sito http://www.natureskin.com dove potete acquistare o pre-ordinare le creme (al momento non sono tutte disponibli).
Riguardo al prezzo vi dico la verità, fino a qualche tempo acquistavo creme al supermercato, i prezzi sono economici ma la qualità? Invece mia mamma che acquista soprattutto in farmacia o negozi dedicati mi ha detto che i prezzi sono in linea con creme buone e di marca, considerando gli ingredienti quindi il prezzo è più che in linea con il prodotto.