martedì 5 gennaio 2016

FAIRY PLATINUM

Sono stata scelta come ambasciatrice per Trnd per testare Fairy Platinum, il cui motto è #Fairyamalesfideimpossibili.
Ho ricevuto una confezione di Fairy platinum per me e 30 mini-confezioni contenenti 3 capsule da distribuire ad amici e parenti.
 

E' il detergente che si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie, è una cap suddivisa in tre sezioni liquide e una in polvere.
La cap quindi ha più azioni : sgrassante, pulente e brillantante. 

VANTAGGI:
• Rimuove lo sporco ostinato fin dal primo lavaggio.
• Aiuta ad eliminare la formazione di grasso nel filtro della lavastoviglie.
• Grazie alla sua formula 3 in 1, garantisce un'azione pulente, sgrassante e brillantante.
• Consente di non dover sciacquare le stoviglie prima di metterle in lavastoviglie.
• È ideale anche per i cicli brevi di lavaggio.
• Utilizzarlo è semplice, basta mettere una capsula nella vaschetta apposita ed avviare normalmente il lavaggio oppure porre la capsula nel cestello delle posate e selezionare un programma senza pre-lavaggio.
Prezzo consigliato (30 capsule): 7,49 €
Poi ovviamente può variare da super a super.
Ottimo potere sgrassante, anche su sporco difficile (piatti e pentole molto sporchi, con residui). 
Ottimo anche con cicli brevi: io lo uso normalmente con un lavaggio rapido da 30 minuti a 45°C e mi trovo molto bene. Stoviglie pulite e brillanti, lavastoviglie pulitissima. 
Molto consigliato anche rispetto ai prodotti in capsule di detersivo in polvere, rispetto ai quali questo prodotto garantisce una migliore capacità di sciogliersi nel lavaggio, infatti i detersivi in polvere o caps di polvere le ho totalmente eliminate perchè o non si scioglievano bene o lasciamo residui sia sulle stoviglie che nella lavastoviglie.
Lasciano un buonissimo profumo di limone senza essere troppo invadente.
Fairy è disponibile nella versione Lemon, Original e Orange.
La sfida più grande Fairy la vinta però contro mia mamma, lei è abbastanza fissata su quello che usa, cioè se trova una marca e si trova bene è dura farle cambiare idea e farle provare altri prodotti. 
Le ho dato tre confezioni in modo potesse provare Fairy più volte e la prima cosa che mi ha detto è che le è piaciuto come ha pulito la lavastoviglie oltre alle stoviglie, inoltre ha gradito moltoanche lei la profumazione.