giovedì 7 gennaio 2016

DU SAHEL prodotti bio per il nostro benessere.

 

"DUSAHEL è una storia di passione e di eccellenza. L’amore per il viaggio ci ha spinto a esplorare la terra, alla scoperta delle piante migliori, delle materie prime più efficaci, nell’infinita ricchezza del mondo naturale. Ma questo è solo l’inizio. La ricerca della qualità è un lavoro costante… "
Così inizia la storia del marchio DUSAHEL, che vende prodotti bio made in italy.

I prodotti sono confezionati in contenitori di alluminio per preservare la freschezza e la qualità degli ingredienti, sono disponibili in due formati: travel size da 100ml o formato 250ml per un uso costante a casa.


Io ho provato il body oil e l'argan gel.
BODY OIL:
Premetto che io ho una pelle a tendenza secca nonostante usi creme anche due volte a giorno, quindi spesso dopo la ceretta o la doccia uso l'olio perchè mi sembra penetri più a fondo.
Questo body oil si tratta di una sinergia di oli vegetali per creare un olio corpo idratante e di facile assorbimento, infatti la prima cosa che ho notato a differenza di altri oli è il proprio il fatto che non unga e si assorba benissimo in poco tempo.
Ha un profumo delicato e l'ho usato anche sul bimbo per fargli dei massaggi rilassanti ai piedi. 
Il costo per 100ml è di € 16,50, per 250 ml € 27,00.

ARGAN GEL:
Argan, ne avevo sentito parlare ma non lo avevo mai provato.
Contiene olio di Argan biologico, puro e vergine gelificato.
Ha svariate proprietà, nutre e idrata la pelle del corpo e del viso, si può usare anche nei capelli applicandolo dopo il lavaggio sulle punte sfibrate per nutrirle. 
Anche questo ha una bellissima consistenza, si massaggia bene e si assorbe dopo pochi secondi lasciando una sensazione di freschezza. 
Il costo per 100 ml è di € 24,00, per 250 ml € 35,00.


Sono due prodotti che mi sono piaciuti molto, e 100ml sembrano pochi in realtà ne avete per un bel pò! 
Ovviamente se guardate la convenienza vi consiglio di acquistare il formato grande da avere sempre in caso e quello piccolo se dovete viaggiare o lo volete tenere nello zaino o in borsa per es. dopo la palestra. 
Vi lascio il loro sito perchè oltre a questi due prodotti hanno una gamma varia di oli per tutte le esigenze, non ci sono spese di spedizione e spediscono con corriere espresso.
Il pagamento può essere fatto con bonifico, cc o contrassegno se preferite.

 https://dusahel.com/