lunedì 7 dicembre 2015

PENNE TOUCH PER SMARTPHONE E TABLET

Quanti di voi hanno un tablet o uno smartphone in casa? E se avete bimbi non voglio sempre usare il vostro telefono? 
Io ho due bimbi, una grande di 8 anni, che l'hanno scorso per Natale dai nonni ha ricevuto proprio un tablet, e un piccolo di 2 anni e mezzo che ovviamente vuole copiare la sorella ma non ha ancora capito la delicatezza dello schermo touch-screen! 


Navigando su Amazon mi sono inbattuta in questo fantastico prodotto che ho deciso di acquistare come regalo di Natale per i miei bimbi.
Si tratta di due penne touch per bambini compatibili con qualunque dispositivo touch come smartphone e tablet, sono vendute in coppia e già mi piace così non litigano perchè ognuno ha la sua!
Disponibili in due colori: giallo + blu o verde + arancione.


Sono vendute dall'azienda "The Friendly Sweden" e spedite da Amazon, il design mi piace molto, sono colorate, hanno un cappuccio a forma di cuore, il corpo è gommato così l'impugnatura risulta più confortevole, la punta gommata è perfetta da usare per giochi di scrittura, colore o usare per le normali funzionalità. 
Nella confezione troviamo due penne touch, 10 punte in gomma di ricambio, 2 panni in microfibra. 
Pesano solo 16 gr, dimensioni 125 * 20mm, diametro punta 7mm.
Sono certificate CE e conformi alle direttive RoHs per la sicurezza dei bimbi inoltre hanno una garanzia a vita, infatti se non siete soddisfatti l'azienda vi offre la sostituzione o il rimborso totale.

 Volete evitare odiose impronte o ancora peggio graffi? 
Sicuramente con queste penne si ridurranno tantissimo poi al piccolo continuerà lo stesso a scappargli qualche movimento brusco purtroppo ;-)