lunedì 28 dicembre 2015

NOSIBOO BECCUCCIO ASPIRANTE PER LA PULIZIA DEL NASINO DEI VOSTRI BIMBI

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto che interesserà le mamme come me, si chiama Beccuccio aspirante Colibrì della Nosiboo, ed è un aspiratore nasale innovativo, creato da due papà e che ha superato molti test prima di essere immesso nel mercato.


Sappiamo quanto è importante la pulizia delle vie respiratorie di adulti e bambini e i bambini soprattutto vanno aiutati se neonati o comunque non ancora in grado di soffiarsi il naso. 
 Perchè è importante tenere pulite le vie respiratorie? Sicuramente ve lo avranno spiegato più volte ma capiamo quanto è importante solo quando passiamo notti insonni perchè il bimbo non respira o mangia poco proprio a causa del fastidio.


Ma parliamo anche di quanto è fastidioso pulire il nasino ai bimbi, è si, non basta avvicinarsi con cautela e spiegare cosa sta per succedere... i bambini sono più svegli di noi e lo capiscono quando stai per fare qualcosa non di loro gradimento, soprattutto a una certa età quando riconoscono l'oggetto in questione.
Io ho provato di tutto, dall'acqua fisiologica da iniettare con siringa o fialette monodose, gli spray da spruzzare nel naso tenendo la testa inclinata fino ai classici aspiratori nasali, in base all'età e all'aiuto del papà ce la siamo cavata fino adesso che ha 2 anni e mezzo.
 
 Parliamo di questo aspiratore nasale, intanto è colorato, è contenuto in una scatolina e quindi si può portare con sè per usarlo al bisogno. 
Indicato da 0 a 4 anni, semplice da usare: il beccuccio va inserito nel nasino del bimbo e il genitore dalla parte opposto del tubo flessibile aspira il muco dal nasino del bimbo, poi si smonta facilmente e si lava bene.

 
"Il beccuccio Colibri nel caso di un uso appropriato, tiene in sé la secrezione raccolta e quindi, non occorre pulire il tubicino.
Separiamo la testa Colibri dal tubicino e quindi, togliendo il becco flessibile, la custodia del beccuccio si può aprire in due. La testa va lavata in acqua tiepida, poi fatta riposare nel liquido disinfettante ed asciugata all’aria."



L'ho usato sul mio bimbo, un pò giocando e scherzando gli ho pulito il nasino dalle secrezioni, sicuramente lo consiglio già nei bimbi più piccoli perchè l'ho trovato efficace e di facile utilizzo. 
Per informazioni sull'acquisto o video esemplificativi vi consiglio di dare un'occhiata al sito http://it.nosiboo.com/
 P.s anchio ho provato a fare una foto come l'ultima che vedete ma non ce l'ho proprio fatta :-)