domenica 20 dicembre 2015

FLORA QUEEN: TUTTO GIRA INTORNO AI FIORI

Ciao! A voi piacciono i fiori? A me si!! 
Mio marito purtroppo non è molto romantico.
Io penso che i fiori non siano solo un simbolo d'amore, possono essere usati in intantissime occasioni: per ringraziare qualcuno, per dirgli ti voglio bene, per semplicemente fare un pensiero gradito.
... Tutto questo per dirvi che i fiori potete anche auto-regalarveli come ho fatto io, non aspettate che ve li regalino :-) :-)


 Ho scoperto online questo sito di spedizioni nazionali e internazionali, che da oltre 10 anni opera nel settore con fiori freschi e di qualità!
Nel sito trovate divisi in categoria fiori per ogni occasione: compleanni, ricorrenze, piante ecc. scegliete quello che fa per voi e con un semplice click potete ordinarlo e in pochi giorni addirittura un solo giorno vi viene consegnato a casa vostra o alla persona a cui avete pensato.

Arrivano in una scatola bella grande e alta per far si che i fiori restino integri e non subiscano danni, vengono messi all'interno di un contenitore di plastica con acqua per mantenerli freschi durante il viaggio.

 





 





Si può scegliere, il mazzo di fiori che si preferisce, la data di consegna, il biglietto personalizzato, la confezione e addirittura la dimensione del vaso.





Ho fatto la prova con me stessa e vi devo dire che i tempi di consegna sono veramente veloci, inoltre potete seguire online il tracking del vostro pacco.


 


Ditemi se non fanno la loro figura, a me piaccono molto e dopo 4 giorni che sono arrivati sono ancora in perfette condizioni, anzi stanno sbocciando anche i primi boccioli.
Io sono rimasta soddissfatta, vi invito a visitare il sito per le vostre idee regalo http://www.floraqueen.it 
Ricordate un fiore è un dono semplice ma speciale per chi lo riceve.