martedì 15 dicembre 2015

DEGUSTABOX DI NOVEMBRE

Vi piacciono le sorprese?? 
Amate sperimentare in cucina??
Dovete assolutamente provare una Degustabox.
Vi spiego cos'è una Degustabox, è una box che contiene dai 9 ai 14 prodotti che potete ricevere comodamente a casa vostra ogni mese e che riserva sempre prodotti diversi, alcuni conosciuti altri usciti dal mercato da poco o in nuovi formati.


Intanto vi dico che il prezzo è ottimo perchè andando a vedere il valore dei prodotti effettivo, questo supera il prezzo della Degustabox, costa 16,99€ al mese con spedizione inclusa ma spesso la trovate in offerta come ora a soli 5,99€!!!

La scatola che vi arriva è stupenda già di suo,
curata nei particolari presenta un tema natalizio,
al suo interno troverete un'altra carta da scartare con scritto:
"Aprila, Degustala, Condividila!"
 

Vediamo i marchi che conteneva la Degustabox di Novembre:
  • LURISIA
  • KETTLE
  • BJORG
  • PASQUIER
  • LINDT
  • LUNA DI MIELE
  • POLENGHI
  • LIGUORI
  • KNORR
  • PAPADOPOULOS
  • MUSETTI
  • DUE TIGLI
Qualcuno lo avrete riconosciuto, qualcuno no, andiamo avedere i prodotti nel dettaglio.
Unico (marca Lurisia) è un succo naturale, 100% frutta a basa di uva Barbera, mele, pere e pesche., marchio di origine piemontese su chiama Unico proprio perchè a seconda della percentuale della frutta il suo gusto può variare, il mio mi è piaciuto molt per il colore bordò dato dalla maggiore quantità di Uva Barbera e quindi anche il gusto intenso.
Prezzo consigliato 1,49€


Kettle chips in ben tre gusti differenti,
Sono patatine artigianali di qualità, io cerco di non comprare patatine per svariati motivi, ma queste hanno un gusto particolare mi sono piaciute moltissimo e per fortuna il formato ero piccolo se no mi sarei fatta fuori un intero pacchetto da sola.
Ottime da sgranocchiare davanti la tv o portarle con sè per una merenda fuori casa.
Prezzo consigliato 1,20€ a sacchetto.



Bjorg bevanda Soia Light e bevanda di riso, normalmente non li avrei comprati anche se mi sto informando su prodotti più "leggeri" e alternativi al latte. Li ho provati prima da soli per capirne il gusto, poi li ho usati sia nel caffè sia per un dolce e devo dire che mi sono piaciuti, forse basta farci l'abitudine.
Prezzo consigliato 2,39/2,59€





Cioccolatini Lindor al latte, qui c'è poco da dire, li conosco, li mangio, li amo! 
Confezione da 75gr prezzo consigliato 2,49€

Panini al latte Pasquier, morbidissimi panini preparati con lievito madre, gusto dolce quasi simil brioche, assaggiato sia con farcitura salato sia dolce, sono finiti subito!
Prezzo consigliato 1,69€



Miele di fiori Polenghi formato bottiglietta da 100gr comoda da usare per dosare il prodotto.
Prezzo consigliato 2,00€



Succo di limone Lemondor (Polenghi) nuovo pack innovativo, pratico da dosare.
Prezzo consigliato 1,50€

La pasta Liguori è una pasta di semola di grano duro italiano, trafilata al bronzo, risulta molto rugosa ed è adatta per "catturare i sughi".
Prezzo consigliato 1,19€





Cuore di brodo Knorr senza gluttamato aggiunto e senza conservanti.
Prezzo consigliato 2,16€



Caprice di Papadopoulos sono squisiti wafer rolls con nocciola e crema di cacao, vi dico solo che uno tira l'altro!
Prezzo consigliato 1,98€



Caffè Musetti 100% Arabica macinato per moka, un gusto forte e deciso. Già conoscevo questa marca, una garanzia.



Due tigli Sangiovese- Merlot e Pinot bianco- Chardonnay, due vini in formato brick ecologico e riciclabile, molto comodo da usare con tappo avvitabile.
A seconda del loro gusto ottimi da usare con piatti di carne rossa e formaggi stagionati il primo, con pesci e carni bianche il secondo.
Prezzo consigliato 0,69€ l'uno.




Se andiamo a fare due conti il totale è di 28,65€ mentre come abbiamo detto prima costa solo 16,99€ al mese, io mi sono trovata bene e sono rimasta soddisfatta dei prodotti che ho trovato, non è facile fidarsi di una scatola chiusa ma posso ritenermi soddisfatta perchè ho provato prodotti che ero restia a comprare per vari motivi, per questo non vedo l'ora che a Gennaio mi arrivi la mia seconda Degustabox.


 Se la volete provare anche voi vi spiego come funziona: se ti registri tra il giorno 1 e il 16, riceverai la tua Degustabox tra il 25 e 31 di ogni mese; se ti registri tra il 17 e il 31 di ogni mese, la riceverai tra il 2 e il 6 del mese successivo.
Per altre info visitate il sito--->https://www.degustabox.com/it/