giovedì 26 novembre 2015

DB POWER ACTION CAMERA

Oggi voglio parlarvi di un prodotto hi-tech di cui ho scoperto quest'estate l'esistenza, mi ha affascinato quando l'ho vista usare all'interno di un parco acquatico e ora che la ho mi sono pentita di non averla acquistata prima; si tratta di un Action Camera, questa che ho io è della DBPOWER Electronics.

Intanto vediamo il contenuto :

1x DBPOWER Action Camera
1x Custodia impermeabile 
1x Clip per custodia impermeabile 
1x Clip multifunzione 
1x Supporto bici 
1x Supporto camera 
1 x Supporto casco 
3x Cinture 
1x Pezza 
2x Adesivi 3M 
1x Cavo USB 
1x Manuale USB 
2x batterie
Questa fantastica action camera della DBPOWER EX5000 è una camera impermeabile che permete di fare foto e video anche sott'acqua con una altissima risoluzione, ha un livello di impermeabilità fino a 30 metri.


Vediamo le caratteristiche:

  • Display LCD 2.0 Pollici HD, potrete visionare le anteprime dei vostri video e foto con il miglior dettaglio
  • Sensore 14MP Pansonic CMOS con angolo lente di 170 gradi, perfetto per riprese e foto mozzafiato!
  • Due batterie incluse per aumentare il tempo da 88 a 176 minuti e non rischiare he si scarichi nei momenti clou
  • Supporto diretto per schede microSD fino a 32GB, 8ore di registrazione video in 720p e 5 ore in 1080p
  • Modulo WIFI integrato, scaricando l'applicazione nel vostro smartphone o tablet e collegandosi alla vostra Action Camera potrete visionare in antemprima immagini e video direttamente sul vostro dispositivo android oppure iOS.
È leggera pesa solo 558gr, facile da montare, si può indossare ad es. sul casco grazie all'apposito supporto per riprendere le vostre abilità più estreme.
L'ho usata solo a casa per il momento, ma non vedo l'ora di usarla in piscina alle terme o in montagna e postarvi tante foto!!!

Vi lascio il link per acquistarla su Amazon  --->http://www.amazon.it/gp/product/B01469B662?keywords=DB%20POWER&qid=1448526400&ref_=sr_1_8&sr=8-8