lunedì 23 novembre 2015

ANYLOCK SISTEMA SIGILLANTE

Oggi vi parlerò di un prodotto molto utile per la nostra cucina ma non solo: Anylock, un sistema che sigilla ermeticamente qualsiasi tipo di sacchetto.
Grazie ad Anylock puoi conservare intatta la freschezza e la qualità dei cibi, impedisce all'aria e all'umidità di entrare, bisogna avere solo cura di usare un asta che sia più grande rispetto alla larghezza del sacchetto.
Cos'ha di diverso dal solito?? Tutto!
Non so a casa vostra come chiudete i sacchetti, apparte preoccuparsi di chiuderli bene per mantenere la freschezza e l'integrità del prodotto io a casa mia devo preoccuparmi di un topolino... mio figlio :-) il quale grazie alle classiche mollettine che usavo passava spesso e volentieri fuori orario nella dispensa e prendeva biscotti e co., ora invece con questo sistema evitiamo i fuori pasto!

E' molto facile da usare (per noi adulti :-) ) grazie a queste figure esemplificative:
1- Piegare il sacchetto 
2- Agganciare la parte gialla sotto la piega
3- Inserire e far scorrere l'asta fino alla fine del sacchetto.
4- Per sfilarlo basta semplicemnte tirare al contrario. 



 I sigilla sacchetti consentono di chiudere facilmente qualsiasi sacchetto di plastica aperto come quelli di insalata, pane, patatine, riso, frutta e verdura, ma non solo potete benissimo usarli anche per sacchetti che contengono cibo per cani o terriccio ecc; si può inoltre utilizzare anche in freezer per sigillare frutta e verdura, carni...
Le stecche sono in plastica resistente, molto belle anche esteticamente perchè di vari colori.
Io ho ricevuto queste di tre lunghezze diverse, la più piccola l'ho usata ad es. sui sacchetti dei biscotti, la più grande invece sui sacchetti dei cornflackes .






Venduto da Qvc, il kit proposto ne include 16 in due diverse misurecon senza manico.
Altrimenti qui trovate il sito ufficale : http://anylock.net.au/