venerdì 9 ottobre 2015

CREATION 2 FORNITURE: PRODOTTI PROFESSIONALI PER CAPELLI A CASA TUA

Quest'estate ho ricevuto 4 mini campioncini di prodotti professionali per capelli da provare, l'azienda si chiama Creation, dal 1999 si occupa appunto di prodotti professionali per capelli e anche per il corpo. 



Gel per capelli Extra-Strong: un gel che dona un effetto lucido e non lascia residui.
Io avendo i capelli fini sto lontana da gel, lacca e varie che possono appesantire il capello, quindi l'ho fatto provare per primo a mio marito e poi l'ho usato anche sui capelli di mio figlio, sono rimasta piacevolmente sorpresa che le mie mani dopo l'applicazione non fossero appiccicose e i capelli dopo pochi secondi risultavano lucidi e senza odiosi residui (simil palline come spesso accade con i gel).
Costo: 250ml € 4,50
            500ml € 7,00



Shampoo Frequence al Thè Verde: questo shampoo per lavaggi frequenti l'ho usato in ferie quando per colpa di salsedine, sabbia e sudore ovviamente mi trovavo a lavare i capelli tutti i giorni e avevo bisogno di un prodotto delicato.
Infatti questo shampoo è indicato per detergere la cute e ridare lucentezza ai capelli sfibrati.
Disponibile in più profumazioni questa al thè verde mi è piaciuta molto,delicata e fresca, non amo i profumi troppo forti per creme e company.
Ne basta una piccola quantità, senza diluirlo.
Costo: 250ml €4,00
            1000ml € 7,00

Maschera per capelli con Jojoba e Aloe:  una maschera districante e ristrutturante per capelli secchi, crespi e trattati serve a dare lucentezza e vitalità alla struttura del capello e migliora le alterazioni della cute.
L'ho applicata dopo lo shampoo frequence al thè verde (vedi sopra) sulla lunghezza e le punte lasciando in posa alcuni minuti, bastano pochi, e poi ho risciacquato con abbondante acqua, il profumo che lascia è buonissimo e al tatto risultavano molto morbidi.
Costo: 250ml €4,00
           500ml € 9,00 


Spray districante e ristrutturante:"un composto innovativo di crea finissima di tipo anionico e di una base di estratti di semi di lino".
Va applicata sul capello umido dopo lo shampoo, massaggiando, lasciando in posa alcuni minuti e risciacquando con acqua tiepida per ristrutturare le parti danneggiate.
Costo: 100ml  € 9,00 

Vi lascio il link del sito per dare un-occhiata a tutti i loro prodotti http://creationcec.jimdo.com
 e seguite anche la loro pagina facebook per restare sempre aggiornati